Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Project Engineer - Impianti Di Condizionamento

Descrizione aziendaIl nostro cliente è un'azienda di rilievo internazionale nel settore dell'Efficientamento Energetico, per la sua sede a Sesto Fiorentino (...


Synergie Italia Divisione Permanent Lazio - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Progettista Meccanico Conoscenza Solidworks

Manpower ricerca e seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanica industria Progettista Meccanico altamente qualificato e con competenze avanzate n...


Manpowergroup - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

Core Network Delivery Engineer

Role purpose: Integrate Voice Core technologies and functions into the VF-IT network, according to the strategy, goals and approach of the Voice Core domain....


Vodafone - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

Cablatore Elettrico

Cablatore Elettrico HiRevo Mechanics è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le co...


Gi Group - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

Maintenance Engineer Coordinator

Dettagli della offerta

PETRONAS Lubricants International (PLI) è un produttore globale di lubrificanti, nonché ramo commerciale di PETRONAS, società petrolifera nazionale della Malesia.

Fondata nel 2008, PETRONAS Lubricants International produce e commercializza un'ampia gamma di prodotti di lubrificanti industriali e per il settore automobilistico di alta qualità in oltre 100 mercati.

Con sede a Kuala Lampur, PLI vanta oltre 30 uffici marketing in 28 Paesi, con uffici regionali a Kuala Lampur, Pechino, Torino, Belo Horizonte, Chicago e Durban.

PETRONAS Lubricants International è la risorsa tecnica alla base della partnership tecnica di PETRONAS con il team di Formula Uno MERCEDES AMG PETRONAS ed è responsabile del design, dello sviluppo e della consegna delle Fluid Technology Solutions, con combustibili, lubrificanti personalizzati e fluidi di trasmissione per le Frecce d'argento.

Attualmente nella top 10, PLI sta seguendo un programma di crescita aziendale piuttosto aggressivo per solidificare la sua posizione di azienda di lubrificanti leader, all'avanguardia nel settore.
Posizione:Inserito all'interno del team di Manutenzione, il Maintenance Engineer Coordinator è il referente che assicura il corretto svolgimento degli interventi manutentivi in termini di sicurezza, efficacia ed efficienza.
Responsabilità:Gestire e supervisionare le squadre assegnate alle attività di manutenzione, garantendo un alto standard di qualità e sicurezza;Monitorare la preparazione, l'esecuzione e la verifica degli interventi manutentivi, ordinari e straordinari, garantendo il corretto funzionamento degli impianti, macchine ed attrezzature;Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e delle procedure operative durante l'esecuzione delle operazioni di manutenzione;Confrontarsi con il Maintenance Manager ed il Planner di manutenzione per la definizione e l'aggiornamento dei piani di manutenzione preventiva di stabilimento produttivo e comprensorio, prioritizzando gli interventi sulla base delle scadenze di legge, la salute e sicurezza e le necessità produttive;Collaborare con il dipartimento di produzione nell'analisi dei guasti e nelle problematiche inerenti al processo, definire con il Maintenance Manager ed il Planner di manutenzione l'aggiornamento del piano delle manutenzioni preventive e gli interventi risolutivi in caso di guasto, verificando la corretta redazione dei relativi moduli EWO;Redigere e verificare i capitolati tecnici delle manutenzioni preventive e straordinarie, degli interventi Opex che riguardino impianto produttivo e comprensorio;Confrontarsi con il Maintenance Manager per la redazione del piano di formazione dei manutentori, monitorandone l'apprendimento, aggiornando la matrice delle competenze e garantendone il continuo miglioramento delle capacità operative;Gestire il rapporto con le ditte esterne che si occupano di manutenzione ed eseguono interventi su macchine e impianti, monitorandone l'operato e verificando l'aderenza dei report rilasciati agli standard richiesti;Collaborare con il Responsabile magazzino ricambi ed il Planner di Manutenzione per la definizione della criticità ricambi e disponibilità;Supportare il team di ingegneria per definire soluzioni tecniche per nuove installazioni impiantistiche o revamping di impianti esistenti;Monitorare e rendere conto al Maintenance Manager di: KPIs di area, principali aree di miglioramento del dipartimento, attività pianificate settimanali ed allineare gli interessati dei team di Produzione, Qualità, Amministrazione ed IT di tutte le attività rilevanti nella loro area di competenza.Requisiti:Esperienza pregressa in contesti metalmeccanici e manifatturieri caratterizzati da differenti tecnologie impiantistiche, presenza di miscelatori e macchine di confezionamento automatiche;Laurea in ing. Meccanica, o ing. Chimica;Esperienza di almeno 2/3 anni di gestione del personale manutentivo;Capacità di gestione della comunicazione con interlocutori a differenti livelli gerarchici;Problem solving, flessibilità ed orientamento al cliente interno ed al risultato.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T04:19:22.949Z