Stiamo cercando un Ingegnere di Manutenzione per un'importante azienda del settore manifatturiero con sede a Mezzani, in provincia di Parma.
Sei un professionista appassionato e motivato, con almeno 5 anni di esperienza lavorativa nel ruolo, in realtà produttive di processo? Sei in possesso di un titolo di studio in Ingegneria Gestionale o Meccanica?
Se sì, potresti essere la persona che stiamo cercando!
Il tuo ruolo principale sarà quello di preparare il piano di manutenzione di macchine e impianti dell'intero stabilimento, garantendone l'esecuzione nei tempi e nei modi stabiliti. Sarai responsabile di mappare le macchine e gli impianti, analizzare i componenti critici, valutare il piano di manutenzione preventiva per ogni singolo asset in collaborazione con il Responsabile di Manutenzione. Dovrai preparare uno schedulatore e assicurarti che il piano venga eseguito puntualmente e correttamente. In base al piano di manutenzione preventiva, dovrai definire insieme al Responsabile di Manutenzione l'organizzazione del magazzino ricambi, stabilendo le locazioni, le scorte minime e i punti di riordino.
Per avere successo in questo ruolo, dovrai dimostrare dinamicità, flessibilità, orientamento al risultato e capacità di problem solving. Sarà inoltre fondamentale avere una buona conoscenza del pacchetto Office e una discreta conoscenza della lingua inglese.
Sei pronto a mettere in pratica le tue competenze e a contribuire al successo di un'azienda leader nel suo settore? Se sì, aspettiamo la tua candidatura.
Questa è un'opportunità di lavoro a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione in base all'effettiva esperienza maturata. Troverai un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con possibilità di crescita professionale.
Esperienze lavorative:
Ingegnere di manutenzione (m/f) - 60 mesi
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr