Ci ha incaricati di ricercare un/a: Maintenance Engineer Il lavoro:
Siamo alla ricerca di una risorsa che si inserisca nel ruolo di Maintenance Engineer, che riporta a livello gerarchico al Technical Manager.
Le principali responsabilità:
Supporto alle manutenzioni operative (meccanica ed elettronica) nell'efficientamento delle attività di manutenzione preventiva, predittiva ed ispettiva; Effettuare analisi FMECA (Failure Mode, Effects and Critically Analysis); In supporto alla produzione ed alla manutenzione, guidare ed effettuare RCA (Root Cause Analysis); Implementazione ed analisi KPIs di manutenzione (MTTR, MTTF,...); Analisi delle performance, delle frequenze di sostituzioni e durabilità dei componenti di ricambio al fine di migliorare le attività di manutenzione predittiva e preventiva. Il profilo:
Manpower Professional è alla ricerca di un Maintenance Engineer, in possesso di Laurea specialistica in Ingegneria Elettrica/Meccanica/Meccatronica (o altro indirizzo tecnico), in possesso di una significativa esperienza lavorativa di almeno 3-5 anni, maturata in ambito manutentivo come maintenance engineer, presso aziende di processo di medie/grandi dimensioni.
Il profilo ideale possiede:
Buone capacità di analisi; Competenze di manutenzione meccanica ed elettronica; Praticità; Certificazione Green Belt (competenza preferibile); Ottime doti relazionali, organizzative, di leadership e di team working; Spiccata attitudine al problem solving, nella gestione dei progetti; Grande proattività e flessibilità; Ottima conoscenza del Pacchetto Office, con utilizzo di Excel a livello avanzato; Conoscenza della lingua inglese (minimo B2). Il Contratto:
Inserimento diretto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata alle effettive esperienze e package indicativo nell'ordine 40-50 k. Orario su giornata, 8-17 dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro:
Vicinanze Saluzzo.
#J-18808-Ljbffr