Il nostro Cliente:
Solida e storica azienda del canavese, di medio-grandi dimensioni, leader nel settore metalmeccanico e, nello specifico, lavorazioni meccaniche di precisione. Ci ha incaricati di ricercare un/a:
MAINTENANCE RELIABILITY ENGINEER Il lavoro:
Avanzamento lavori e programmazione delle manutenzioni operative, al fine di efficientare le attività preventive, predittive ed ispettive, nonché certificare la sicurezza degli impianti; Applicare le metodologie di Miglioramento Continuo sul Sistema di Manutenzione dei macchinari/impianti produttivi, al fine di garantirne il miglioramento delle prestazioni; Fornire supporto nella risoluzione di problemi tecnici (meccanici, elettrici, pneumatici e oleodinamici); Gestire i report relativi alle manutenzioni svolte, valutare i margini migliorativi e proporre delle soluzioni e migliorie; Eseguire l'analisi tecnica dei dati a disposizione, per mappare i processi, sviluppare proposte di budget e analizzare i costi; Implementare ed analizzare le KPIs di manutenzione (MTTR, MTTF, ...); Supportare il team HSE nel buon utilizzo dei DPI, andando a migliorarne l'utilizzo e creando progetti specifici di sensibilizzazione e formazione. Analizzare gli incidenti legati alla sicurezza per migliorarne la consapevolezza; Interfacciarsi con gli enti coinvolti (ufficio tecnico, manutenzione, acquisti, produzione etc) e coordinare le attività proposte. Il profilo:
Manpower Professional è alla ricerca di un Maintenance Engineer, in possesso di diploma e/o laurea tecnica e di una significativa esperienza lavorativa (circa 5 anni), maturata in ambito tecnico e manutentivo, presso aziende operanti nella meccanica di precisione. Il profilo ideale possiede buone capacità di analisi, competenze operative di manutenzione meccanica ed elettronica, praticità e lungimiranza; inoltre, saranno considerati titoli preferenziali il possedere ottime doti relazionali, organizzative, di leadership e di team Working, una spiccata attitudine al problem solving, nella gestione dei progetti, nonché grande proattività e resilienza.
Il Contratto:
Inserimento diretto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata alle effettive esperienze e package indicativo nell'ordine 35-45 k. Orario su giornata, dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr