HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management . In partnership con Azienda cliente, leader nel settore manufatturiero, ricerchiamo un/a:
MAINTENANCE ENGINEER
Ruolo
La risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento di Manutenzione, funzione responsabile di garantire l'efficienza e la continuità operativa degli impianti produttivi. Supporterà il responsabile della manutenzione nelle attività di manutenzione preventiva, correttiva e predittiva delle attrezzature e macchinari. In particolare, si occuperà di:
Supporto al coordinamento delle attività quotidiane attraverso CMMS Supporto delle analisi dei guasti e dei progetti di miglioramento Aggiornamento degli indicatori di prestazione del reparto di manutenzione in collaborazione con il team di Manutenzione Supporto allo stabilimento per il raggiungimento dei target di Sicurezza, Qualità e Produttività Supporto al responsabile di manutenzione nell'archiviazione di check-list di controllo Organizzazione e controllo del magazzino ricambi Requisiti:
Laurea Specialistica in Ingegneria Chimica o Meccanica Esperienza lavorativa in realtà produttive Buona comprensione di specifiche tecniche e P&ID Attitudine al problem solving, analisi e risoluzione dei guasti Ottime capacità di comunicazione, proattività e attitudine al lavoro in team Ottima conoscenza del pacchetto Office Ottima conoscenza della lingua inglese Capacità di analisi dei dati e di elaborazione di statistiche di consumo Offerta contrattuale
Assunzione diretta in azienda. Dettagli di RAL/benefit verranno condivisi durante un primo confronto preliminare.
Luogo di lavoro
Cinisello Balsamo (MI)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo .
#J-18808-Ljbffr