Mansione Cerchi un'opportunit stimolante in un contesto dinamico e innovativo? Sei un ingegnere con la passione per la manutenzione e la risoluzione dei problemi? Se la tua risposta è sì, allora questa è l'opportunit che fa per te!
Randstad Italia, per un'azienda leader dell'industria aeronautica, ricerca un Ingegnere di Manutenzione per il proprio team.
Ingegnere di Manutenzione Sede di lavoro: Brindisi (BR)
Si offre: Tempo determinato iniziale, in somministrazione, con possibilit di proroga e prospettive
Orario di lavoro: Full-Time
Responsabilit Di cosa ti occuperai? In qualit di Ingegnere di Manutenzione, sarai responsabile della cura e della manutenzione delle apparecchiature interne della fabbrica. Il tuo compito sar di garantire il loro corretto funzionamento e di implementare strategie di miglioramento per assicurare la massima efficienza e affidabilit.
Nello specifico le attivit saranno:
Assumere la responsabilit principale delle apparecchiature, definendo piani di manutenzione ordinaria e straordinaria. Collaborare con il team per eseguire la manutenzione preventiva e la risoluzione dei problemi. Monitorare e analizzare le prestazioni delle apparecchiature con KPI specifici. Migliorare i piani di manutenzione preventiva e implementare progetti di miglioramento per aumentare continuamente l'affidabilit delle apparecchiature. Ottimizzare le scorte di pezzi di ricambio per garantire una gestione efficiente dei costi. Supportare l'introduzione di nuove apparecchiature garantendo un'efficace formazione alla produzione. Guidare il piano TPM per sviluppare e migliorare i KPI di manutenzione autonoma. Revisionare la roadmap delle attivit autonome basata sulla definizione delle priorit delle apparecchiature. Interagire con il team di manutenzione per valutare le procedure di manutenzione preventiva e suggerire modifiche. Eseguire attivit di analisi dei dati e data mining per eventi di guasto della macchina. Rispettare tutte le direttive e i regolamenti applicabili in materia di qualit, salute, sicurezza e ambiente. Partecipare e contribuire in team interfunzionali per attivit di miglioramento continuo. Competenze Esperienza Per ricoprire questo ruolo, è necessario avere una precedente esperienza nel campo della manutenzione e una conoscenza delle apparecchiature industriali.
Requisiti: Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Meccanica o Industriale. Capacit di leggere e comprendere il disegno e le specifiche tecniche. Capacit di coinvolgere i team per raggiungere gli obiettivi di business. Capacit analitiche e di problem solving. Capacit di gestire efficacemente più progetti. Solide capacit di comunicazione. Buona conoscenza dell'Inglese. EU Work Visa. Livello di studio: Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Meccanica o Industriale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
#J-18808-Ljbffr