Air Liquide Sanità Service, nata nel 1995, costituisce la Business Unit di Air Liquide dedicata alle attività ospedaliere ed extra-ospedaliere.
Società leader nel settore dei gas medicali e tecnici, Air Liquide Sanità Service può contare su una consolidata esperienza, un ampio know-how e un'elevata professionalità, garantendo alla propria clientela ospedaliera l'intero processo di fornitura e distribuzione di gas medicinali e tecnici, dalla produzione all'applicazione clinica.
Descrizione ruolo e principali attività Assicurare efficacia ed efficienza nella gestione delle attività di manutenzione curativa degli asset Air Liquide installati presso i clienti, nonché le installazioni dei clienti presso le loro sedi, nel rispetto dei vincoli contrattuali e delle procedure aziendali.
Identifica, propone ed attua misure di miglioramento continuo in ottica di riduzione delle anomalie degli impianti.
Air Liquide Sanità Service, nata nel 1995, costituisce la Business Unit di Air Liquide dedicata alle attività ospedaliere ed extra-ospedaliere.
Società leader nel settore dei gas medicali e tecnici, Air Liquide Sanità Service può contare su una consolidata esperienza, un ampio know-how e un'elevata professionalità, garantendo alla propria clientela ospedaliera l'intero processo di fornitura e distribuzione di gas medicinali e tecnici, dalla produzione all'applicazione clinica.
Descrizione ruolo e principali attività Assicurare efficacia ed efficienza nella gestione delle attività di manutenzione curativa degli asset Air Liquide installati presso i clienti, nonché le installazioni dei clienti presso le loro sedi, nel rispetto dei vincoli contrattuali e delle procedure aziendali.
Identifica, propone ed attua misure di miglioramento continuo in ottica di riduzione delle anomalie degli impianti.
1.
Gestione fabbisogni del cliente Accogliere e valutare le necessità di interventi provenienti dal Cliente e/o dai sistemi di monitoraggio AL al fine di predisporre le azioni opportune a fornire una risposta tecnica mirata alla messa in sicurezza degli impianti o alla risoluzione dei guasti, nel rispetto dei vincoli contrattuali e delle procedure aziendali.
Assicurare un corretto ed efficace flusso documentale con il Cliente.
2.
Coordinamento attività sul campo Coordinare le attività di intervento tecnico sul campo, attivando le risorse necessarie alla gestione del guasto.
Monitare e supportare le attività manutentive a distanza, presidiando l'operato dei fornitori e/o tecnici interni.
3.
Amministrazione informatica dei flussi Nell'ambito dell'attività di gestione dell'assistenza Cliente, il Maintenance Assistance Specialist dovrà assicurare la tracciabilità dei flussi informatici attraverso l'utilizzo del Sistema Gestionale SAP, nello specifico: - Gestione e aggiornamento delle anagrafiche tecniche; - Creazione e gestione delle richieste di intervento; - Creazione e gestione degli Ordini di Servizio; - Gestione parti di ricambio; - Ricezione costi a seguito di controllo di rapporti di intervento e check list; - Gestione informazioni per la fatturazione.
Profilo e competenze 1.
Gestione fabbisogni del cliente Accogliere e valutare le necessità di interventi provenienti dal Cliente e/o dai sistemi di monitoraggio AL al fine di predisporre le azioni opportune a fornire una risposta tecnica mirata alla messa in sicurezza degli impianti o alla risoluzione dei guasti, nel rispetto dei vincoli contrattuali e delle procedure aziendali.
Assicurare un corretto ed efficace flusso documentale con il Cliente.
2.
Coordinamento attività sul campo Coordinare le attività di intervento tecnico sul campo, attivando le risorse necessarie alla gestione del guasto.
Monitare e supportare le attività manutentive a distanza, presidiando l'operato dei fornitori e/o tecnici interni.
3.
Amministrazione informatica dei flussi Nell'ambito dell'attività di gestione dell'assistenza Cliente, il Maintenance Assistance Specialist dovrà assicurare la tracciabilità dei flussi informatici attraverso l'utilizzo del Sistema Gestionale SAP, nello specifico: - Gestione e aggiornamento delle anagrafiche tecniche; - Creazione e gestione delle richieste di intervento; - Creazione e gestione degli Ordini di Servizio; - Gestione parti di ricambio; - Ricezione costi a seguito di controllo di rapporti di intervento e check list; - Gestione informazioni per la fatturazione.
Sono le nostre differenze a fare la nostra Performance In Air Liquide, ci impegniamo a costruire un ambiente di lavoro attento alle differenze e inclusivo che abbraccia la diversità dei nostri dipendenti, clienti, pazienti,fornitori, azionisti e le culture di tutto il mondo.
Accogliamo con entusiasmo le vostre candidature che considereremo indipendentemente dal vostro background.
Crediamo fortemente che un'organizzazione che dia valore alla diversità crei opportunità di esprimere il proprio talento, sia individualmente che collettivamente, e che permetta di promuovere l'innovazione, vivendo i nostri valori, agendo per il nostro successo e creando un ambiente coinvolgente in un mondo in continuo cambiamento.
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