```html Descrizione del Lavoro Industria di processo solida e ben organizzata con plant produttivo di circa 100 dipendenti ci ha incaricati di ricerca il responsabile di manutenzione e ingegneria.
L'azienda si caratterizza per un forte orientamento al miglioramento produttivo ed impiantistico nell'attento rispetto del sistema qualità.
La figura si occuperà principalmente della: Gestione della Manutenzione Ordinaria, Preventiva e Straordinaria degli Impianti Implementazione dei piani di manutenzione preventiva.
Gestione delle manutenzioni su condizione (CBM, Condition Based Maintenance).
Gestione dei ricambi strategici per garantire la continuità produttiva.
Gestione contratti con i vari appaltatori e subappaltatori ed il coordinamento del personale tecnico di manutenzione interno (3 Meccanici – 3 Elettricisti – 1 Softwerista industriale) ed esterno (1 Meccanico – 2 Elettricisti).
Valutazione delle necessità produttive legate al miglioramento degli impianti.
Valutazione delle necessità di revamping legate al rischio di obsolescenza sugli impianti.
Rapporto con enti per i controlli legali (vedi quelli legati all'autorizzazione unica ambientale e previsti da decreto 81/08).
Gestione dei nuovi progetti e degli aspetti connessi agli iter autorizzativi.
Efficientamento energetico.
Viene richiesta inoltre la disponibilità ad acquisire le seguenti nomine sulla sicurezza: RSPP (previa abilitazione ed affiancamento per i primi 2 mesi con l'attuale RSPP) ODV interno Delegato alla sicurezza Collaborerà con i responsabili di funzione in merito agli aspetti legati al mantenimento delle certificazioni: ISO 14001 – Ambiente ISO 45001 – Sicurezza IFS – BRC FSSC 22000 ISO 9001 La figura ideale corrisponde ad un laureato in ingegneria meccanica, elettronica o meccatronica con esperienza di almeno 10 anni come responsabile manutenzione o di ingegneria di stabilimento.
L'azienda lavora con orario giornaliero e non sono previsti turni notturni o reperibilità festive, viene comunque richiesto un minimo di disponibilità fuori orario nel caso di particolari eventi.
Inquadramento e retribuzione sono allineati a ruolo e responsabilità.
La sede di lavoro è facilmente raggiungibile dalle province di Treviso, Venezia ed è ubicata nell'area Nord della provincia di Padova.
``` #J-18808-Ljbffr