Ali Spa agenzia per il lavoro di Firenze ricerca per azienda settore sanitario MAGAZZINIERE . La risorsa verrà inserita nel magazzino distaccato dell'azienda dove gestirà in completa autonomia il magazzino ecommerce rispondendo alla proprietà.
Principali compiti e responsabilità: Gestione del Magazzino : Monitorare l'inventario e assicurare che sia accurato e aggiornato.
Ricevere e stoccare nuovi arrivi, preparare ordini in uscita, e organizzare il magazzino per un'efficiente gestione dello spazio.
Evasione degli Ordini : Processare e spedire gli ordini ricevuti online in maniera tempestiva e accurata.
Collaborare con i fornitori di servizi logistici per garantire consegne puntuali.
Assistenza Clienti : Rispondere alle richieste dei clienti riguardo agli ordini, le spedizioni e i prodotti, fornendo supporto e soluzioni rapide.
Aggiornamento dei Dati : Mantenere aggiornato il sistema di gestione degli ordini e-commerce, assicurando che tutte le informazioni siano precise e affidabili.
Requisiti: Esperienza pregressa nella gestione di magazzino e nell'evasione di ordini, preferibilmente in un contesto e-commerce.
Buone capacità organizzative e di problem-solving.
Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
Familiarità con i sistemi di gestione degli ordini e con le piattaforme di e-commerce.
Buone capacità di comunicazione e attenzione al dettaglio.
Conoscenza transpallet In possesso di patente B Cosa Offriamo: ccnl case di cura sanità privata livello C retribuzione lorda 1850 euro , mensa interna aziendale , 14^ mensilità Orario di lavoro 36 ore settimanali su 5/6 giorni ( possibilità di lavorare anche il sabato mattina) Sede di lavoro : Firenze (FI) Contratto : Inserimento con contratto a tempo determinato con successiva trasformazione a tempo indeterminato Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio