Mansione
Cerchi un'opportunità stimolante nel settore della logistica? Hai la passione per l'organizzazione e la gestione efficiente dei flussi di merce? Randstad Italia SpA, divisione Key Client Center, è alla ricerca di un magazziniere per IKEA.
Inizia subito a costruire il tuo percorso di successo in un ambiente stimolante e ricco di sfide!
MAGAZZINIERE
Sede di lavoro: Casalecchio di Reno - Bo -
Si offre: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: Part-time 24 ore settimanali su turni nelle fascia oraria dalle 05:00 a 00:00.
Responsabilità Di cosa ti occuperai?
Contribuirai attivamente alla gestione del magazzino, garantendo la disponibilità dei prodotti e un'esperienza d'acquisto impeccabile per i nostri clienti.
Nello specifico le attività saranno:
Controllo e verifica della disponibilità dei prodotti.
Gestione delle attività di carico/scarico, rifornimento e picking.
Analisi dei flussi di merce e identificazione delle aree di miglioramento.
Collaborazione con il team commerciale per garantire un'ottima esperienza d'acquisto.
Competenze quale requisiti stiamo cercando? Precedente esperienza in contesti di magazzino, vendita al dettaglio o simili.
requisiti/competenze Forte interesse per la logistica, la gestione dei flussi e l'organizzazione del magazzino.
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni.
Profilo solare, dinamico e proattivo, con una spiccata attitudine al lavoro di squadra.
Se sei una persona motivata, pronta a mettersi in gioco e dare un contributo concreto in un ambiente dinamico, non esitare a candidarti! Ricerca candidati disponibili da subito, l'iter di selezione sarà rapido.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it