**SOMEC GRUPPO** è una società quotata su MTA tra i principali player mondiali specializzata nella progettazione e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell'ambito navale e civile, relativi a sistemi ingegnerizzati di involucri vetrati ed architetture navali, sistemi, impianti e prodotti per cucine professionali, progettazione e creazione di interni personalizzati.
**OXIN** è una società che realizza soluzioni chiavi in mano per il catering navale, attraverso la gestione dell'intero ciclo del prodotto, dalla progettazione personalizzata alla produzione, fino all'installazione.
**Posizione**:
La risorsa, inserita nella funzione Logistic & Warehouse e a diretto riporto del Responsabile di produzione, si occupa di svolgere varie attività di magazzino.
Nello specifico le sue responsabilità saranno:
- Eseguire, entro le scadenze prescritte, le attività di ingresso, controllo, stoccaggio e movimentazione della merce.
- Gestire il complesso delle uscite della merce dal magazzino effettuando le manovre di movimentazione ed i controlli necessari al fine di consegnare il prodotto integro ed inalterato;
- Controllare quantità, peso marcature e destinazione dei colli al fine del loro corretto immagazzinamento;
- Rilevare le condizioni della merce stoccata ed eventuali difformità, anomalie mutamenti o danni che esse possano aver subito;
- All'occorrenza occuparsi dello svuotamento e del riempimento di container, camion, vetture di trasporto, seguendo le indicazioni del responsabile;
- Movimentare carichi con mezzi operativi quali muletti, carrelli semoventi, trans pallet.
**Requisiti**:
- Possesso di patentino del carrello elevatore in corso di validità;
- Buona capacità organizzativa e di gestione di attività dinamiche;
- Buone capacità di relazione e comunicazione a diversi livelli.
**Altre informazioni**:
Il Gruppo Somec si impegna a promuovere, coltivare e preservare una cultura improntata alla diversità e all'inclusione nella propria forza lavoro.
Il presente annuncio ed il processo di selezione rispettano la normativa pro tempore vigente, con particolare riferimento ai Decreti legislativi n° 198/2003, n° 215/03 e n° 216/03.