AxL S.p.A. Business Unit di Gallarate - ricerca e seleziona per famosa ed importante azienda multinazionale leader del settore trasporti e logistica, sita a Piacenza: MAGAZZINIERE AIUTO GRUISTA L'azienda è una società multinazionale specializzata nel trasporto ferroviario.
La risorsa svolgerà la mansione di operaio aiuto gruista, gruista e trattorista.
Nello specifico, inizialmente supporterà i gruisti senior nel carico e scarico delle unità al fine di preparare i carri ferroviari e, dopo un periodo di affiancamento iniziale, avrà la possibilità di imparare ad utilizzare le macchine adibite al caricamento delle unità (gru a portale) sui mezzi di trasporto.
In particolare, la risorsa individuata si occuperà di: Supportare i gruisti nella preparazione dei carri ferroviari in maniera adeguata Aiutare i gruisti nel carico e scarico delle unità di trasporto intermodale da/sui carri ferroviari Guidare gru gommate e/o a portale e trattori Si richiede: Qualifica triennale o diploma secondario con qualsiasi indirizzo Pregressa esperienza come addetto carico e scarico merci preferibilmente maturata in settori della logistica e traporti E' considerato un plus essere in possesso del patentino del muletto o altro mezzo di movimentazione a terra.
NECESSARIA disponibilità a lavorare sempre all'aperto in piazzale, su 3 turni di lavoro (diurni e notturni) e in giorni compresi fra lunedì e domenica Predisposizione a lavorare in frequente movimento Attitudine ai lavori manuali Dimestichezza con l'utilizzo di mezzi di movimento terra (muletti, trattori, gru gommate etc) La mansione non è compatibile con vertigini (il lavoro non sarà in quota ma all'altezza massima di 3/4 metri) Dettagli offerta: Retribuzione base: CCNL Logistica e Trasporti - RAL indicativa compresa tra i 20.000 e i 35.000 euro lordi per 14 mensilità (maggiorazioni, straordinari, indennità giornaliere/notturne e premi pagati poi in aggiunta).
Inserimento: contratto diretto in azienda a tempo determinato iniziale con scopo assunzione a tempo indeterminato.
Orario: FULL-TIME su 3 turni di lavoro, 5/6 giorni di lavoro a settimana e 2 di riposo compresi fra il lunedì e la domenica.
I turni vengono comunicati con circa 20 giorni di preavviso.
Tempistiche di inserimento: da definire, previa visita medica.
Zona di lavoro: limitrofi Piacenza L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").
AxL S.p.A.Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004