Magazziniere / Gestione Ordini

Dettagli della offerta

**Sei un/a giovane che: precisione, organizzazione e capacità di coordinamento sono doti che ti contraddistinguono?
**
**Vorresti diventare Magazziniere ed imparare a gestire gli ordini di un'azienda?
**
**Cerchi un'azienda dove poter crescere professionalmente?
**
**Eurotec Srl **, società riconosciuta a livello nazionale per la vendita e la consulenza strumentale industriale, che da oltre 30 anni opera nel campo dell'industria.
Stiamo assumendo per un progetto di espansione importante su tutto il territorio italiano, con l'obbiettivo di diventare la prima azienda nel settore industriale ad avere un concetto di Campus, quindi una struttura che pensa prima al chi e poi al cosa.
Dove la formazione personale e professionale sono al centro, insieme alla soddisfazione.
**ricerca**
**ADDETTO/A GESTIONE ORDINI E MAGAZZINO**
**per la propria sede di Castel Maggiore (BO)**
**La persona che vogliamo incontrare è dinamica e organizzata**.
La figura risponderà del proprio operato direttamente alla Proprietà, affiancata e supervisionata sin dal primo giorno di attività dal Responsabile di magazzino, svolgerà le attività di: sistemazione materiale di magazzino secondo ordine e metodo, creazione ordini clienti, creazione dei pacchi di consegna al cliente, ingresso merce fornitore, verifica qualitativa e quantitativa della merce.
Imparerà così a supervisionare la corretta tenuta del magazzino e degli ordini attraverso l'utilizzo del pacchetto Office e l'utilizzo del gestionale SAP, potendo contare sul supporto e la collaborazione di uno staff solido e affiatato.
Divenuta autonoma nella funzione, la persona avrà la possibilità di acquisire piena responsabilità della gestione del magazzino, organizzerà tempi e risorse (umane e tecniche) e sarà in grado di implementare nuove strategie in Magazzino (in stretta collaborazione con la Direzione e con l'ufficio Logistica).
**Cerchiamo quindi una persona precisa, affidabile ed orientata alla gestione informatizzata dei flussi produttivi a cui affidare un ruolo chiave per la crescita dell'azienda.
Sei tu?
**
**Offriamo**: primo inserimento con contratto di Apprendistato, con scopo assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, premi di produzione, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita sia personale che economica.
**Richiediamo**: elevato spirito organizzativo e metodo, disponibilità dal lunedì al venerdì, doti comunicative e voglia di crescere professionalmente, capacità di lavorare in team e conoscenze del pacchetto Office.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Bevande gratis
- Corsi di lingua offerti
- Supporto allo sviluppo professionale
- Viaggi premio
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Commissione
- Premio di produzione
Sede di lavoro: Di persona


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Contract Logistics Solution Designer Milano Città

Mansioni principali : Progettazione di soluzioni operative ed economiche: interfacciandosi con funzioni aziendali quali Legal, IT, Real Estate, Ente Tecnico ...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 4 days ago

Magazziniere/ Carrellista

Categoria: Logistica/Magazzino Luogo di lavoro: FORNOVO DI TARO In Job S.p.A. - Career Center di Parma seleziona MAGAZZINIERE/ CARRELLISTA per realtà oper...


In Job S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 4 days ago

Autista Addetto Alle Consegne Della Spesa

Adecco Italia spa, Logistica Business, ricerca per azienda operante nel settore della logistica e trasporti alimentari, Autisti addetti alle consegne nella z...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 4 days ago

Addetto/A Area Bimbi | 10H | Brescia

Servizi educativi e ricreativi Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a animatrice/animatore da inserire all'interno dell'a...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-24T10:30:45.485Z