Descrizione dell'azienda Si ricerca Magazziniere edile con esperienza per: Gestione delle merci in ingresso e in uscita dal magazzino, smistamento, picking packing, e compilazione e verifica della documentazione fiscale e amministrativa correlata (ricezione ed emissione bolle ecc.).
Tenersi aggiornati sui registri interni tramite il Software Gestionale Matrix, partecipare alle attività di inventario del magazzino e verificare le giacenze, in coordinamento con l'addetto dell'ufficio acquisti.
Utilizzo rapido e sicuro di macchinari come carrelli elevatori e transpallet, sia manuali che motorizzati, per spostare le merci dalla zona di carico/scarico agli scaffali e viceversa, e per caricare e scaricare le merci dai mezzi di trasporto.
Responsabilità dell'integrità e della giusta collocazione dei prodotti.
Essere una persona affidabile e precisa, rispettando le norme antinfortunistiche per proteggere se stesso e i colleghi mentre usa il muletto e altre macchine per la movimentazione di carichi (gradito possesso patente muletto).
Capacità di ottimizzare costantemente le prestazioni fornite riducendo i tempi e i costi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.700,00 al mese Benefit: Computer aziendale Mensa aziendale Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Turno diurno Retribuzione supplementare: Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: Pieve a Nievole, Toscana: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Esperienza: Magazziniere edile: 2 anni (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: Patentino muletto (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr