MAGAZZINIERE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68 La risorsa sarà inserita presso la filiale dell'azienda cliente ubicata a Albano San Alessandro.
Cosa Offriamo Sarai inserito con iniziale contratto a tempo determinato scopo successiva assunzione a tempo indeterminato. Il tuo inquadramento sarà al 6° livello CCNL Logistica e Trasporti, con retribuzione netta mensile compresa tra € 1300 e € 1400.
Il monte ore settimanale è full time di 39 ore da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 17.00, con possibile disponibilità a straordinario per la giornata del sabato. In azienda troverai un ambiente climatizzato e boccioni dell'acqua disponibili.
La data di inizio è prevista per Gennaio 2025, con ampia flessibilità per facilitare la tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo La risorsa, a riporto del responsabile di reparto, si occuperà di:
Imballo manuale della merce (inscatolamento, chiusura del pacco). Ricevimento merci e spunta della merce in ingresso. Stampa documenti di accompagnamento del pacco. Applicazione etichette vettore. Montaggio e chiusura scatole. Quali requisiti chiediamo Indispensabile appartenenza alle categorie protette art 1 l 68/99. Disponibilità al lavoro produttivo. Breve esperienza pregressa in magazzino. Gradita esperienza nell'utilizzo di palmari. Doti di flessibilità, precisione e affidabilità sul lavoro. Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una prestigiosa azienda multinazionale, leader nella gestione logistica e spedizioni merce, partner dei più prestigiosi marchi della grande distribuzione.
Ambiente di lavoro Troverai un ambiente di lavoro moderno e efficiente, dotato delle migliori tecnologie in campo logistico. Sarai costantemente seguito nel tuo percorso lavorativo, con una grande attenzione al tuo iter formativo.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento, ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (...). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
#J-18808-Ljbffr