MAGAZZINIERE ADDETTO ALLA LOGISTICA La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente specializzata nei servizi di sicurezza aziendale e sul lavoro ubicata a Vicenza Est (VI). Cosa Offriamo Offriamo una retribuzione base da € 1.500 a € 1.800 lordi mensili con Tredicesima da valutare in base all'esperienza del candidato Un contratto iniziale a tempo determinato tramite agenzia (da valutare in base all'esperienza) con scopo assunzione a tempo indeterminato.
L'orario di lavoro è full – time, 40 ore settimanali, a giornata, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle ore 17.30 con la pausa.
La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanico Industria In aggiunta, l'azienda offre formazione e affiancamento mirati alla crescita professionale e personale.
La data di inserimento è prevista per Gennaio 2024.
Descrizione del ruolo La risorsa svolgerà la mansione di magazziniere addetto alla logistica e si dovrà occupare di attività sia operative sia gestionali.
Nello specifico, sarà affiancato e supportato nelle attività di magazzino, nella movimentazione delle merci e nella predisposizione dei documenti di trasporto con utilizzo del PC aziendale.
In particolare, la risorsa individuata si occuperà di: Carico e scarico delle merci con utilizzo del muletto Movimentazione delle merci all'interno del magazzino Verificare le giacenze in magazzino Predisposizione delle bolle e dei documenti di trasporto con l'utilizzo del PC e del gestionale Inserimento ordini a PC Quali requisiti chiediamo Qualifica triennale o diploma secondario con qualsiasi indirizzo Pregressa esperienza come addetto carico e scarico Patentino del muletto in corso di validità Conoscenza del PC e dei gestionali utilizzati per le attività di magazzino Completano il profilo: proattività, precisione e capacità di lavorare in team Descrizione Azienda Cliente L'azienda è un'affermata società italiana leader di mercato, nata con l'obiettivo di fornire a ogni realtà un punto di riferimento unico per la promozione della sicurezza sul lavoro.
Grazie a un team di oltre 100 professionisti altamente qualificati e preparati, è in grado di offrire a ogni nostro cliente un servizio completo e su misura per la gestione della sicurezza in azienda, comprensivo di consulenza, formazione e manutenzione Ambiente di lavoro Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata.
La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat . Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.?
?AxL S.p.A.?Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlth by helplavoro.it