AxL S.p.A. - Business Unit di Gallarate - ricerca e seleziona per azienda operante nel settore tessile:
MAGAZZINIERE ADDETTO ADDETTA ALLA LOGISTICA L'azienda è un'affermata società italiana specializzata nella produzione e fornitura di diverse tipologie di tessuti.
La risorsa svolgerà la mansione di magazziniere addetto alla logistica e si dovrà occupare di attività sia operative sia gestionali.
Nello specifico, sarà affiancato e supportato nelle attività di magazzino, nella movimentazione delle merci e nella predisposizione dei documenti di trasporto con utilizzo del PC aziendale.
In particolare, la risorsa individuata si occuperà di:
Carico e scarico delle merci dai camion con utilizzo del muletto Movimentazione delle merci all'interno del magazzino Verificare le giacenze in magazzino e monitorare i livelli di inventario Predisposizione delle bolle e dei documenti di trasporto con l'utilizzo del PC e del gestionale Team System Inserimento ordini a PC Si richiede:
Esperienza anche breve maturata in magazzini Conoscenza del PC e dei gestionali utilizzati per le attività di magazzino È considerato un plus avere il patentino del muletto in corso di validità Completano il profilo proattività, capacità di lavorare in team, precisione. Si offre:
Retribuzione base da € 1.500 a € 1.800 lordi mensili con Tredicesima da valutare in base all'esperienza del candidato (Straordinari e Premi saranno pagati poi in aggiunta). Un contratto iniziale a tempo determinato diretto in azienda o un contratto di apprendistato (da valutare in base all'esperienza) con scopo assunzione a tempo indeterminato. L'orario di lavoro è full-time, 40 ore settimanali, a giornata, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle ore 17.30 con la pausa. La posizione è regolata dal CCNL Tessile. In aggiunta, l'azienda offre formazione e affiancamento mirati alla crescita professionale e personale. Luogo di Lavoro: Samarate (VA)
#J-18808-Ljbffr