AxL S.p.A. Business Unit di Verona (VR) seleziona per azienda attiva nel settore elettrico la figura di un/una: MAGAZZINIERE La nostra azienda cliente è una realtà attiva dal 1996 nel settore settore elettrico, specializzati nel commercio e nella distribuzione di prodotti per la domotica, videosorveglianza e dell'automazione residenziale.
In seguito ad una importante crescita aziendale stanno ricercando la figura di un/una MAGAZZINIERE da inserire stabilmente all'interno del proprio organico che, rispondendo al responsabile della logistica, si occupi di: carico e scarico della merce dai camion in arrivo; preparazione degli ordini mediante utilizzo del palmare; movimentazione della merce mediante l'uso di muletto e transpaller elettrico.
Si richiede: preferibilmente diploma in ambito logistico; INDISPENSABILE esperienza pregressa maturata nella mansione di magazziniere; INDISPENSABILE PATENTINO DEL MULETTO IN CORSO DI VALIDITÀ; buona predisposizione al lavoro in team; Si offre: inserimento diretto in azienda finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato; inserimento con CCNL Commercio; RAL a partire da 20.000 euro; ambiente innovativo e fortemente all'avanguardia; percorso di crescita professionale costruito appositamente sul dipendente.
Luogo di Lavoro: Verona (zona Zai) Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con pausa pranzo L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004