Per importante realtà cliente di Bolzano Vicentino GiGroup, filiale di Schio, seleziona un MAGAZZINIERE La risorsa verrà inserita in area logistica e si occuperà di: Preparazione manuale di bancali in areaspedizione con uso della reggiatrice.
Effettuare operazioni di prelievo e accettazione di prodotti e materie prime con responsabilità di riscontro documentale delle operazioni e con imputazione di dati su terminale a radio frequenza.
Eseguire la movimentazione e l'impilamento di materiali vari da e per zone e posti prestabiliti nel magazzino con l'ausilio di carrello elevatore frontale/retrattile.
Eseguire il carico di automezzi/container ecc.
e tutte le operazioni inerenti alle spedizioni.
Eseguire lo scarico di materia controllando i documenti di consegna ed eseguendo la registrazione a sistema con i terminali a radio frequenza.
si richiede: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 annoi e patentino del muletto Si offre inserimento direttoa tempo determinato 6 mesi finalizzato all' indeterminato Orario di lavoro:3 turni ral: 26.400 + ticket restaurant da € 8 al giorno + premio € 1500,00 Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo #J-18808-Ljbffr