Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego.
Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Eurofirms Italia, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona un/a MAGAZZINIERE per un'importante azienda del settore ortofrutticolo a Bovolone (VR).
La figura selezionata si occuperà della movimentazione di prodotti ortofrutticoli utilizzando transpallet elettrici con pedana e uomo a bordo, nonché del picking tramite terminale.
È richiesta un'esperienza pregressa, anche minima, nella guida del mezzo.
È inoltre necessaria una buona dimestichezza con il PC e gli applicativi digitali per basilari operazioni di data entry.
La conoscenza della lingua italiana è essenziale.
Orario di lavoro: - Settimana 1: - Lunedì ?
venerdì: 8:00-12:00 / 15:00-19:00 - Sabato: 7:00-13:00 oppure 13:00-19:00 - Domenica: RIPOSO - Settimana 2: - Lunedì ?
giovedì: 14:00-21:00 - Venerdì: RIPOSO - Sabato ?
domenica: 7:00-12:00 oppure 14:00-21:00 Offriamo: - Contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga fino a 12 mesi o assunzione diretta - Quattordicesima mensilità - Maggiorazioni per lavoro il sabato (+42%) e la domenica (+35%) - Mensa a disposizione per consumo personale - Ambiente dinamico e possibilità di crescita professionale Requisiti: - Minima esperienza pregressa con Transpallet con pedana e uomo a bordo; - Minima dimestichezza con terminali per operazioni di picking; - Preferibile esperienza in contesti di magazzino e/o alimentare; - Disponibilità a lavori su turni e nei festivi.
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente.
Come lo otteniamo?
Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti.
Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.