Per storica azienda bolognese leader nel settore dei sistemi di prevenzione incendi e sicurezza stiamo cercando un MAGAZZINIERE JUNIOR da avviare alla posizione di TECNICO MANUTENTORE da inserire nel team di lavoro.
Cerchi un'opportunità unica di crescita professionale in un'azienda in costante crescita, dove le tue idee e il tuo impegno sono apprezzati?
Sei una persona motivata, organizzata e desideri lavorare in un ambiente di lavoro divertente, dinamico e appassionante?
Abbiamo una nuova avventura emozionante per te!
Il candidato dovrà svolgere mansioni in sede e in trasferta sulla provincia di Bologna.
In sede si occuperà di movimentazione merce, utilizzo di macchine specifiche per il riempimento e del gestionale di riferimento per la gestione degli ordini da evadere.
Negli interventi in esterna affiancherà i tecnici su attività di manutenzione presso i clienti.
Il percorso formativo e di inserimento avrà la finalità di trasferire le competenze tecniche specifiche del ruolo e di far crescere la risorsa nella direzione della completa autonomia per ciò che concerne gestione magazzino e dispositivi.
Stiamo cercando una risorsa che abbia la passione per il lavoro di squadra, attitudini comunicativo-relazionali e precisione nell'organizzazione dei materiali.
Il nostro magazzino è il cuore pulsante della nostra attività e cerchiamo qualcuno che sia pronto a contribuire al suo successo con dedizione e professionalità.
Verranno valutati profili junior che abbiano maturato esperienza professionale, anche breve con un tirocinio, all'interno di magazzini aziendali e preferibilmente in possesso di patente di guida B. L'azienda propone contratto di assunzione con inquadramento a norma di legge con proposta economica competitiva di sicuro interesse, buoni pasto, un'opportunità unica di crescita professionale In un ambiente di lavoro dinamico e appassionante.
Sede: Bologna e provincia Orario: full-time Per candidarsi inviare il cv a ****** indicando come oggetto della mail il riferimento DAmag24.
La selezione ha carattere di urgenza.