Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante azienda locale del settore metalmeccanico un: MAGAZZINIERE Il candidato ideale dovrà occuparsi del magazzino di tubi e profilati metallici.
Le sue mansioni includono la ricezione, lo stoccaggio e la distribuzione dei materiali, la gestione delle scorte, il controllo degli inventari, il carico e lo scarico della merce.
Costituiscono titoli preferenziali: patentino per il carroponte.
Se non in possesso di tale competenza, la risorsa verrà formata dall'azienda diploma di istituto professionale o tecnico meccanico/industriale ma si valutano anche candidati in possesso di esperienza nella mansione di magazziniere (anche se privi di specifico titolo di studi).
Verranno valutate anche prime esperienze, se persone volenterose e motivate.
Requisiti richiesti: • Conoscenza delle procedure di stoccaggio e movimentazione della merce (carico -scarico) • Conoscenza e rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro durante le operazioni di carico e scarico e relativo utilizzo dei DPI.
• Capacità organizzative, precisione, meticolosità ed affidabilità Sede di lavoro : Cremona Cosa offre l'azienda: - Avere l'opportunità di crescere professionalmente in un'azienda attenta alle persone dell'organizzazione e dove poter mettere alla prova le proprie capacità, supportati dall'azienda. - Inquadramento: ruolo stabile, inserimento diretto.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali.
Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77).
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio