Chi cerchiamo
Stiamo cercando un/una magazzinier* che si occupi della gestione e preparazioni ordini nella fascia oraria 2:00 - 9:00 nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì.
Perchè Soplaya?
Soplaya è un managed marketplace B2B in forte crescita, dedicato ai professionisti del mondo alimentare. La nostra missione è sviluppare il sistema di fornitura B2B più sostenibile, variegato ed efficiente in Europa, mettendo in contatto direttamente chef e produttori per ridurre i costi e migliorare l'efficienza operativa. Fondata nel 2018, operiamo attivamente sul territorio nazionale, supportati da un solido network di esperti di settore e investitori di rilievo nel campo del venture capital. Con più di 15 milioni di fatturato generato nei primi anni di attività, stiamo oggi aumentando i volumi con un trend del 2-3x annuo.
Grazie ad un app che rende disponibile gli acquisti h24 e ad un servizio di approvvigionamento esclusivo, Soplaya permette un'esperienza di acquisto precisa e affidabile sia di prodotti più ricercati (Slow Food, Bio, Dop, IGP…) che dei principali food brand. Ma non ci fermiamo qui: gestiamo ogni aspetto del processo, dalla fatturazione al pagamento, garantendo un servizio completo e impeccabile, operativo 6 giorni su 7.
Siamo una squadra affiatata accomunata da una mission condivisa che ha già rivoluzionato la vita di 3000 clienti e 400 fornitori che hanno già abbracciato il futuro della distribuzione scegliendo di valorizzare il territorio e la qualità dei prodotti: from Farm to Fork! Ora stiamo cercando una rockstar che voglia unirsi al nostro team guidata dalla passione per la cucina e dalla volontà di democratizzare la filiera agroalimentare rendendola trasparente e sostenibile: sei pront* ad accettare la sfida?
Cosa farai
ll tuo compito sarà quello di gestire gli ordini giornalieri e i vari conferimenti del produttore, dal picking/packing al Just In Time, al fine di preparare la merce per la consegna della mattina riducendo a 0 i possibili errori. Apprezzeremo le tue idee e suggerimenti su come migliorare e se avranno un impatto positivo estenderemo la tua soluzione a tutte le sedi Soplaya.
Le tue responsabilità includeranno preparazione ordini, picking/packing e just in time gestione dei conferimenti dei produttori individuazione e risoluzione di eventuali 'failure' negli ordini quotidiani relazionandoti con il responsabile.
Lo skillset che cerchiamo Disponibilità e affidabilità; Essere metodico ed organizzato; Desideroso di migliorare; Amante dell'ordine; Aperto al confronto; Essere a proprio agio e apprezzare un ambiente di lavoro altamente dinamico, giovane e in forte crescita; Volontà di collaborare in un ambiente con cultura basata sulla sperimentazione e orientata al risultato; Voglia costante di mettersi in gioco e superare i propri limiti in un ambiente di startup; Capacità nel lavorare ad alti ritmi; Disponibilità all'orario di lavoro flessibile; Ottimo utilizzo di software (pacchetto Office), computer, smartphone e app.
Punti bonus e nice to have Haccp Esperienza nella ristorazione o in aziende di distribuzione e vendita alimentare
Cosa otterrai Impatto concreto: le aree geografiche servite e il network di produttori stanno diventando ogni giorno più grandi e complessi. Lavorerai su progetti ambiziosi e il tuo contributo avrà un impatto significativo sul successo dell'azienda in generale. Bonus: oltre alla total compensation è prevista una parte variabile definita "bonus" ad erogazione annuale. Performance talk/check: ad inizio anno un 1to1 con il tuo manager per condividere obiettivi aziendali e personali, formazione e total compensation. Ogni trimestre una review sull'andamento degli obiettivi e sulla formazione. Un team affiatato e alla mano: avrai la possibilità di entrare in contatto con persone dinamiche e determinate, guidate dalla passione per la cucina e dalla volontà di democratizzare la filiera agroalimentare rendendola trasparente e sostenibile. Orari flessibili e autonomia organizzativa: niente timbri, cartellini, permessi e presenze ove possibile. Lavoriamo tramite OKR (obiettivi e risultati) quindi puoi organizzare il tuo lavoro come ti è più congeniale. Remote working: possibilità di lavorare da remoto al netto di attività che richiedano interazione con team, clienti, produttori, partner o per attività operative. Crescita continua: come startup offriamo molteplici opportunità di carriera, non solo verticalmente e trasversalmente ma dando anche l'opportunità di iniziare nuovi percorsi in altri dipartimenti. Soplaya Benefits: un pacchetto di benefits coi fiocchi. Divertimento assicurato: un ambiente stimolante e divertente per noi è fondamentale. Il nostro motto è "work hard, party hard": per noi festeggiare è una cosa seria, sia per i risultati raggiunti che per passare del tempo insieme a divertirci!
Compensation 1. inserimento p.time a 20h, 6^ livello ccnl commercio
2. piano welfare&benefit aziendale
Cosa aspettarti dal processo di selezione Una screening call di 15 minuti con Eva D'Anna, Junior People & Culture Specialist Un'intervista di 45 minuti con Miriam Marinelli, hub manager di Padova.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità con il Regolamento (UE) 679/2016 e del D. Lgs. n. 196/2003, come aggiornato dal D.Lgs. n. 101/2018.
#J-18808-Ljbffr