Riportando allo Store Manager del punto vendita, il ruolo prevede lo svolgimento di tutte le attività connesse alla gestione del magazzino e al ricevimento merce per le linee di abbigliamento e accessori presenti nel punto vendita, supportando anche quando necessario il piano vendita offrendo ai nostri clienti il miglior servizio e partecipando attivamente al raggiungimento degli obiettivi commerciali.
Il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti attività e responsabilità:
- ricezione e trasferimento merci;
- gestione informatica dei carichi merce e catalogazione/archiviazione della relativa documentazione;
- etichettatura della merce;
- monitoraggio costante degli arrivi merce previsti e conseguente gestione degli spazi di magazzino;
- attività inventariali
- cura e rotazione degli spazi di magazzino in base alle esigenze di business;
- supporto alle attività di riassortimento del piano vendita, fungendo da intermediario fra la Boutique e lo Stock, garantendo un servizio di elevata qualità al cliente.
**Profilo**
Requisiti richiesti:
- velocità e flessibilità;
- gestione delle priorità;
- ottime capacità organizzativa, di team working e di gestire contemporaneamente più compiti;
- Essere orientato alla vendita ed al servizio, sapendo come offrire ai nostri clienti la migliore esperienza in Hugo Boss.
- conoscenza della lingua inglese
- Precedente esperienza nel mondo retail in realtà fast-fashion/premium
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €1.728,03 - €1.728,04 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Straordinari
- Turni
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Commissione
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- venditore: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)