Machining & Assembly Technologies Design Specialist

Dettagli della offerta

Sii tra i primi a mandare la candidatura.

Descrizione del lavoro
Brembo è leader globale nella progettazione e produzione di sistemi e componenti frenanti ad alte prestazioni per i principali produttori di auto, moto e veicoli commerciali.
Fondata in Italia nel 1961, Brembo è rinomata per le sue soluzioni innovative per il primo equipaggiamento e l'aftermarket.
Brembo è inoltre protagonista dei campionati motorsport più impegnativi del mondo, nei quali ha vinto oltre 600 titoli.

Guidata dalla sua visione strategica "Turning Energy into Inspiration", Brembo ha l'ambizione di contribuire a plasmare la mobilità del futuro attraverso soluzioni all'avanguardia, digitali e sostenibili.

Con oltre 15.000 persone in 15 paesi, 32 siti produttivi e sedi commerciali, 9 centri di ricerca e sviluppo e con un fatturato di € 3.629 milioni nel 2022, Brembo è il solution provider di fiducia per chi desidera la migliore esperienza di guida.

Siamo alla ricerca di una persona da inserire all'interno della GCF Industrial Operations – System Machining & Assembly Operations – Tecnologie MAO, che si occuperà di:
Garantire l'esecuzione di studi, progetti e disegni su sistemi CAD, assicurando una costante ricerca di soluzioni migliorative per la realizzazione di nuove attrezzature, nel rispetto dei parametri di tempo/costo/qualità definiti con il Responsabile; Assicurare la corretta gestione della documentazione associata ad attrezzature attraverso le attività di codifica e gestione documentale; Assicurare una corretta gestione dei modelli 3D e disegni 2D di attrezzature all'interno del PLM; Collaborare alla gestione dei fornitori esterni durante la realizzazione di attrezzature; Assicurare il funzionamento della attrezzature attraverso l'esecuzione dei necessari test presso i fornitori; Supportare l'ingegneria di processo nelle analisi di fattibilità dei nuovi prodotti; Interfacciarsi con i Plant esteri per il supporto e la conclusione delle attività avviate.
Requisiti:
Neolaureati/e in Ingegneria Meccanica; Buona conoscenza della lingua Inglese; Disponibilità a trasferte; Sede di lavoro: Stezzano (BG).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manufacturing Engineer (Rif. Offerta: 82092)

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276 / 03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13 / I / 0012061 del 03 / 05 / 07) ...


Buscojobs - Abruzzo

Pubblicato 4 days ago

Capo Turno - Reparto Lavorazioni Meccaniche

Il nostro cliente, strutturata realtà di circa 500 dipendenti e specializzata nella realizzazione di prodotti destinati al settore Automotive, ci ha incarica...


Buscojobs - Abruzzo

Pubblicato 4 days ago

Production Planner Carbonio

Mansione Sei appassionato di automotive e vorresti intraprendere la tua carriera all'interno di una realtà prestigiosa e professionalizzante? Hai appena con...


Randstad Inhouse - Castelfranco Emilia (Mo) - Abruzzo

Pubblicato 4 days ago

Coordinatore/Trice Di Linea Settore Cosmetico - Olgiate Comasco

Adecco Italia seleziona un Coordinatore / trice di linea per azienda operante nel settore cosmetico a Olgiate Comasco. Responsabilità : Come Coordinatore / ...


Buscojobs - Abruzzo

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-23T21:39:39.852Z