CDS è una struttura affidabile e dinamica, in grado di affrontare e superare ogni sfida, grazie a funzioni aziendali altamente specializzate.
L'attività della struttura è finalizzata alla commercializzazione di prodotti attraverso una rete vendita capillare, composta da punti-vendita gestiti direttamente e punti vendita in franchising, con una quota di mercato importante e costantemente in crescita e un numero di referenze che sfiora le 50 mila.
Le attività logistiche sono sviluppate attraverso i Ce.Di. (centri di distribuzione) di Sommatino e Carini, situati in punti strategici. Le risorse interne sono articolate in acquisti, franchising, vendite, prodotti a marchio e marketing.
**Posizione**:
L'addetto al reparto macelleria in un punto vendita di una distribuzione organizzata ha il compito di garantire la massima soddisfazione dei clienti attraverso la gestione professionale ed efficiente del reparto macelleria.
Le sue responsabilità includono:
- Accogliere e assistere i clienti, offrendo loro informazioni dettagliate sui prodotti di carne
- Preparare la carne in modo accurato, secondo le richieste del cliente e rispettando le norme di igiene e sicurezza sul lavoro
- Verificare la qualità dei prodotti e la loro freschezza, eliminando eventuali prodotti non conformi alle norme
- Monitorare le scorte e informare il capo reparto macelleria sui livelli di disponibilità dei prodotti
- Collaborare con il capo reparto macelleria per pianificare le strategie di vendita e promozione dei prodotti
- Gestire il reparto in modo ordinato e pulito, garantendo la massima visibilità dei prodotti
- Mantenere i macchinari e gli attrezzi del reparto sempre in perfette condizioni di funzionamento
Rispettare le procedure aziendali e le norme igieniche e di sicurezza sul lavoro
**Requisiti**:
- L'addetto al reparto macelleria deve avere una conoscenza approfondita della carne e delle sue tecniche di lavorazione
- Possedere doti di cortesia, di comunicazione e di relazione con il cliente
- Essere in grado di lavorare in autonomia e di gestire in modo efficiente le attività quotidiane del reparto, garantendo la massima soddisfazione dei clienti e il raggiungimento degli obiettivi di vendita dell'azienda.
**Altre informazioni**: