Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetti Preparazione Sushi _ Treviglio

Adecco Italia S.p.A. ricerca Addetti preparazione sushi per un'importante realt sita a TREVIGLIO (BG).TURISTICO/ ALBERGHIERO &amp, RISTORAZIONE Citt : Trevig...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Property Underwriter

Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: Come parte del team Underwriting di Zurich Italia, la persona che stiamo cercando opererà nell'...


Da Zurich 56 Company Ltd - Lombardia

Pubblicato a month ago

Artigiani Professionisti - Arky - Catania

Quali figure ricerchiamo? Imprese edili per progetti di ristrutturazione Falegnami per montaggio porte da interno, porte blindate e serramenti Idraulici per ...


Da Leroy Merlin Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetti Preparazione Sushi _ Sesto San Giovanni

Adecco Italia S.p.A. ricerca Addetti preparazione sushi per un'importante realt sita a SESTO SAN GIOVANNI (MI).TURISTICO/ ALBERGHIERO &amp, RISTORAZIONE Citt...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Macchinisti Metropolitana

Dettagli della offerta

ATM, nel contesto di realizzazione del nuovo piano strategico, in un'ottica di miglioramento continuo del servizio e con l'obiettivo di potenziare la Direzione Operations Esercizio Metropolitana ricerca Macchinisti, in possesso di diploma -preferibilmente in discipline tecniche- di età compresa tra i 21 e i 45 anni (secondo quanto previsto dal DM 513/98 per le necessarie abilitazioni al ruolo) e in possesso di patente B.
La risorsa avrà prevalentemente le seguenti responsabilità: preparazione in deposito dei treni per il servizio; condotta dei treni in linea; risoluzione guasti e gestione delle emergenze in linea; assistenza alla clientela.
Requisiti preferenziali: capacità di interpretare schemi di impianti; capacità di apprendimento, attraverso un addestramento professionale mirato, delle nozioni tecniche e regolamentari per l'espletamento della mansione; attitudine a tradurre con rapidità ed efficacia istruzioni operative in azioni pratiche; capacità di lavorare in autonomia; forte senso di responsabilità e del dovere; ottimo equilibrio e tenuta emotiva in situazioni di affollamento, stress ed emergenza.
Costituiscono titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art.
1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui all'art.
18 della legge 68/99.
Il rapporto di lavoro sarà regolato dal RD 148/1931.
I candidati/e dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali e\o carichi pendenti.
La selezione è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte di ATM.
La tipologia contrattuale, l'inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all'atto dell'assunzione e delle caratteristiche professionali dei candidati.
I candidati che supereranno la selezione dovranno conseguire l'idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata da ATM.
ATM e le società del Gruppo, in coerenza con la normativa vigente, ed in particolare con i principi del Codice Etico e in applicazione del sistema di Responsabilità Sociale SA 8000:2014 adottato, assicurano pari opportunità di accesso al lavoro a tutti i candidati/e, evitando ogni forma di discriminazione, diretta o indiretta, di qualunque genere, riguardo a sesso, religione, convinzioni e condizioni personali, origine etnica, età, orientamento sessuale, ecc.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T05:32:21.522Z