Il nostro cliente è Bormioli Pharma, azienda leader nella produzione e progettazione di packaging con un'offerta integrata di flaconi, chiusure e accessori, utilizzando materiali e tecnologie avanzate.
Far parte di Bormioli Pharma significa lavorare in un ambiente stimolante, dove l'innovazione è di casa e dove ogni talento può esprimersi al meglio delle proprie potenzialità grazie al mix di competenze garantito dalle diverse professionalità impiegate.
Un ambiente dove brillano passione e impegno, e dove si promuovono iniziativa, proattività, autonomia e flessibilità.
Posizione: MACCHINISTI / CONDUTTORI IMPIANTI Le risorse, riportando al Capo turno, si occuperanno delle seguenti mansioni:
Assicurare la corretta gestione della linea e dei macchinari monitorando i parametri di funzionamento; Eseguire le prove panoplie al fine di verificare l'efficienza delle macchine ispettive secondo le disposizioni; Controllare la qualità dell'imballo e delle macchine preposte ad esso per una buona qualità del prodotto finito; Assicurare il buon funzionamento della macchina effettuando ove necessario alcuni interventi di tipo meccanico; Rispettare le norme sulla sicurezza sul lavoro in conformità degli standard e ai requisiti aziendali.
Requisiti Minimi Preferibile Diploma tecnico / professionale indirizzo meccanico / elettromeccanico / elettrico o titolo equivalente; Esperienza anche minima in produzione, preferibilmente su impianti automatizzati; Disponibilità a lavorare su tre turni e ciclo continuo.
Soft Skills Precisione; Capacità di problem solving; Pianificazione del lavoro; Ottima attitudine al lavoro di squadra; Buone manualità.
Offerta Contrattuale Si offre contratto in somministrazione a tempo indeterminato.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa.
Orario di lavoro su tre turni e ciclo continuo (3+2: Mattino 5-13 / Pomeriggio 13-21 / Notte 21-5)
Luogo di lavoro San Vito al Tagliamento (PN)
Informazioni Aggiuntive Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26 / 11 / 2004 PROT.
1101 - SG).
#J-18808-Ljbffr