Loylaty & Customer Experience

Loylaty & Customer Experience
Azienda:

Cisalfa Sport



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Cisalfa Sport, leader omnicanale per lo sport e il lifestyle in Italia, con 155 punti vendita diretti e più di 3400 dipendenti, ricerca una figura in ambito Loylaty Customer Experience.
La risorsa sarà inserita all'interno del team Customer Experience del dipartimento Digital e, in affiancamento al CRM Manager, avrà modo di partecipare attivamente alla gestione e allo sviluppo dei progetti in ambito Loyalty e CRM, con la possibilità di influenzare direttamente il successo dell'azienda attraverso l'ottimizzazione delle attività CRM.
La risorsa avrà la possibilità di lavorare a stretto contatto anche con le altre funzioni aziendali per la realizzazione dei progetti e l'ottenimento degli obiettivi interni.
Principali attività e responsabilità Supportare il CRM Manager nella gestione del programma loyalty Cisalfa PRO, sviluppato secondo un approccio omnicanale – Store, Ecommerce, Mobile App – e scelto da più di 2 milioni di clienti; Analizzare la concorrenza, studiare le best practice e cogliere nuove opportunità da realtà nazionali e internazionali; Collaborare allo sviluppo dell'attuale programma loyalty e la customer experience, monitorando i dati e le performance del programma, identificando potenziali opportunità e criticità; Contribuire alla definizione delle proposte commerciali per incentivare i clienti appartenenti al programma loyalty, stimolarne l'engagement ed influenzarne il comportamento d'acquisto; Definire i requisiti delle evolutive e coordinare le funzioni coinvolte attraverso meeting ad hoc, sessioni ricorrenti, debrief, monitoring dello stato dei lavori e controllo della qualità dell'output finale; Alimentare il database seguendo una logica di lead acquisition e di conversione degli utenti transitanti negli store, sul sito ecommerce e sull'app; Diffondere la cultura CRM all'interno dell'azienda attraverso l'organizzazione di incontri di knowledge sharing e sessioni di allineamento risultati del programma loyalty anche con la forza vendita nei negozi.
Profilo Laurea in Marketing, Economia o Business o similari; Esperienza di almeno 2 anni in ambito CRM, con visione di progetti loyalty preferibilmente in ambito retail; Conoscenza delle logiche alla base delle piattaforme CRM e di campaign management; Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point); Conoscenza della lingua inglese; Gradita la conoscenza di Google Analytics 4, codice HTML e SQL; Completano il profilo buone capacità comunicative e relazionali, analitiche, proattività ed intraprendenza.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Benefit: Convenzioni aziendali Lavoro da casa Parcheggio libero Disponibilità: Dal lunedì al venerdì #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Loylaty & Customer Experience
Azienda:

Cisalfa Sport



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Addetta/O Pulizie Part-Time - Struttura Ospedaliera

Adecco Como seleziona un Addetto/a pulizie per struttura ospedaliera a San Fermo della Battaglia. Richiesta esperienza pregressa nella mansione. Disponibil...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Operation Environmental & Energy Specialist

Operation Environmental & Energy Specialist Company descriptionFerrero is a family-owned company with a truly progressive and global outlook and iconic brand...


Da Ferrero International S.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Operatore/Trice Addetto/A Alla Ristorazione

Ti sei appena diplomato/a nel settore alberghiero oppure sei attratto/a dal mondo del turismo e della ristorazione? Questa è la nostra opportunità! La nostr...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Al Banco Pesce

Ti interessa lavorare all'interno di un supermercato? Il banco pesce è il reparto che ti interessa? Allora leggi la nostra proposta e candidati! Per superme...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T04:43:14.408Z