Loyalty & Crm Support - Stage

Dettagli della offerta

BWH Hotels Italia & Malta Società Benefit, è un gruppo leader globale nel settore alberghiero al quale fanno capo tre brand: WorldHotels, Best Western e SureStay Hotel Group.
La rete globale vanta circa 4.500 hotel in oltre 100 paesi e territori in tutto il mondo.
In Italia e a Malta sono 170 gli alberghi del gruppo.
BWH Hotels Italia & Malta ha conseguito la certificazione UNI/PDR 125:2022 per la Parità di Genere.
**Loyalty & CRM Support - stage**:
Siamo alla ricerca di un/a Loyalty & CRM Support motivato/a per stage formativo da aggiungere alla nostra squadra!
In affiancamento al CRM Manager, supporterai nella gestione del programma e delle campagne loyalty, per migliorare il coinvolgimento dei clienti e i risultati attraverso una comunicazione mirata e personalizzata.
Questo ruolo prevede il supporto per la creazione e l'invio di DEM dedicate ai soci del programma fedeltà del gruppo Best Western Rewards®; l'analisi costante delle performance delle campagne di marketing e le metriche del CRM per valutare l'efficacia delle strategie e apportare eventuali miglioramenti.
In parallelo, supporterai il team Marketing & Communication nell'ideazione di contenuti e proposte rilevanti e coinvolgenti per i clienti.
**Analisi e Reporting**:
Utilizzare strumenti analitici per monitorare le prestazioni delle campagne, interpretare i dati e fornire insights per l'ottimizzazione delle strategie di loyalty/marketing.
Analizzare e migliorare le strategie di raccolta dei dati, unificando i processi per costruire un database robusto di ospiti e clienti.
Gestire l'invio di comunicazioni personalizzate ai soci del programma fedeltà, supportando il CRM Manager nelle DEM.
Collaborare con il team Marketing & Communication per ideare nuove campagne e proposte commerciali che incentivino il coinvolgimento e l'acquisto dei clienti loyalty.
Requisiti
**Si richiedono**:
Propensione all'analisi dati e all'utilizzo di strumenti di reportistica (come ad esempio Google Analytics, Microsoft Power BI)
Laurea specialistica in Marketing, Statistica, Economia o affini
Studi o esperienze pregresse in ambito loyalty.
Conoscenza o studi nell'ambito del settore alberghiero (preferibile)
Conoscenza avanzata del pacchetto Microsoft Office
Orientamento ai risultati e forte abilità di organizzazione e problem-solving.
Livello C1 della lingua inglese e conoscenza base di altre lingue straniere (preferibile)
Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante offriamo rimborso spese + ticket giornalieri.
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Marketing Communications Specialist

Communication & Marketing Specialist Milano | Full-Time Chi siamo Foorban è il partner food e wellbeing delle aziende innovative. L'azienda nasce nel 2016 co...


Foorban - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Content Marketing Specialist - Maternity Cover New

NameProviderPurposeMaximum Storage DurationType\_\_cflbapi2.hcaptcha.comRegisters which server-cluster is serving the visitor. This is used in context with l...


Prima Seguros - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Stagista Marketing E Comunicazione Con Informatica

EasyDent, network di odontoiatria operante in Lombardia, ricerca per uno stage, un/una addetto/a marketing e comunicazione digitale con ottime conoscenze inf...


Easydent - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Lavoro Prima Esperienza - Marketing Eventi

Siamo l'agenzia di marketing che aiuta le Onlus a trovare i fondi per cambiare il mondo. Ma riusciamo a restare umili. Siamo un team di 36 persone imperfette...


Dream Marketing Agency - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-11T22:04:40.358Z