Loyalty & Crm Support - Stage

Dettagli della offerta

BWH Hotels Italia & Malta Società Benefit, è un gruppo leader globale nel settore alberghiero al quale fanno capo tre brand: WorldHotels, Best Western e SureStay Hotel Group.
La rete globale vanta circa 4.500 hotel in oltre 100 paesi e territori in tutto il mondo.
In Italia e a Malta sono 170 gli alberghi del gruppo.


BWH Hotels Italia & Malta ha conseguito la certificazione UNI/PDR 125:2022 per la Parità di Genere.


Loyalty & CRM Support - stage:
Siamo alla ricerca di un/a Loyalty & CRM Support motivato/a per stage formativo da aggiungere alla nostra squadra!


In affiancamento al CRM Manager, supporterai nella gestione del programma e delle campagne loyalty, per migliorare il coinvolgimento dei clienti e i risultati attraverso una comunicazione mirata e personalizzata.


Questo ruolo prevede il supporto per la creazione e l'invio di DEM dedicate ai soci del programma fedeltà del gruppo Best Western Rewards; l'analisi costante delle performance delle campagne di marketing e le metriche del CRM per valutare l'efficacia delle strategie e apportare eventuali miglioramenti.


In parallelo, supporterai il team Marketing & Communication nell'ideazione di contenuti e proposte rilevanti e coinvolgenti per i clienti.


Analisi e Reporting:
Utilizzare strumenti analitici per monitorare le prestazioni delle campagne, interpretare i dati e fornire insights per l'ottimizzazione delle strategie di loyalty/marketing.

Analizzare e migliorare le strategie di raccolta dei dati, unificando i processi per costruire un database robusto di ospiti e clienti.

Gestire l'invio di comunicazioni personalizzate ai soci del programma fedeltà, supportando il CRM Manager nelle DEM.

Collaborare con il team Marketing & Communication per ideare nuove campagne e proposte commerciali che incentivino il coinvolgimento e l'acquisto dei clienti loyalty.


Requisiti

Si richiedono:
Propensione all'analisi dati e all'utilizzo di strumenti di reportistica (come ad esempio Google Analytics, Microsoft Power BI)
Laurea specialistica in Marketing, Statistica, Economia o affini
Studi o esperienze pregresse in ambito loyalty.

Conoscenza o studi nell'ambito del settore alberghiero (preferibile)
Conoscenza avanzata del pacchetto Microsoft Office
Orientamento ai risultati e forte abilità di organizzazione e problem-solving.

Livello C1 della lingua inglese e conoscenza base di altre lingue straniere (preferibile)

Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante offriamo rimborso spese + ticket giornalieri.


La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sales Promoter Ravenna

Adecco Milano Sales & Merchandising ricerca per azienda cliente, leader nel settore del betting e del gaming sostenibile e responsabile con un portfolio di m...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Marketing E Comunicazione

PROTECNODUE SRL azienda che si occupa di progettazione, ristrutturazione, energie rinnovabili, ricerca un addetto al social marketing, gráfica ed altre mansi...


Protecnodue Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Social Media Manager

Binance is the leading global blockchain ecosystem and cryptocurrency infrastructure provider whose suite of financial products includes the world's largest ...


Binance - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Intern, Customer Marketing

INTERN, CUSTOMER MARKETING Location: Arese, Italy Function: Customer Marketing **Overview**: **About the Role** Step into an exciting journey with us! This r...


Sc Johnson - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-11T02:46:34.962Z