Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Marketing Diretto - Orario Flessibile

Siamo alla ricerca di personale solare ed intraprendente per mansioni di promozione presso eventi organizzati in giornate dedicate scelte dalla risorsa stess...


Sinego Group - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Marketing Diretto - Orario Flessibile

Siamo alla ricerca di personale solare ed intraprendente per mansioni di promozione presso eventi organizzati in giornate dedicate scelte dalla risorsa stess...


Sinego Group - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Promozione Del Brand - Ti Formiamo Noi

Siamo un' agenzia di direct marketing e ci occupiamo di presenziare in campagne evento - realizzate presso Fiere, Festival, Negozi, Centri Commerciali, Istit...


Talent Marketing - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Attività Di Rilevazione - Mesenzana

**Target Italia** seleziona una risorsa per attività di Mystery shopping presso un punto vendita a Mesenzana. - **Attività**:_ La risorsa sarà incaricata di ...


Target Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Loyalty & Crm Support - Stage

Dettagli della offerta

BWH Hotels Italia & Malta Società Benefit, è un gruppo leader globale nel settore alberghiero al quale fanno capo tre brand: WorldHotels, Best Western e SureStay Hotel Group. La rete globale vanta circa 4.500 hotel in oltre 100 paesi e territori in tutto il mondo. In Italia e a Malta sono 170 gli alberghi del gruppo.

BWH Hotels Italia & Malta ha conseguito la certificazione UNI/PDR 125:2022 per la Parità di Genere.

Loyalty & CRM Support - stage:
Siamo alla ricerca di un/a Loyalty & CRM Support motivato/a per stage formativo da aggiungere alla nostra squadra!

In affiancamento al CRM Manager, supporterai nella gestione del programma e delle campagne loyalty, per migliorare il coinvolgimento dei clienti e i risultati attraverso una comunicazione mirata e personalizzata.

Questo ruolo prevede il supporto per la creazione e l'invio di DEM dedicate ai soci del programma fedeltà del gruppo Best Western Rewards; l'analisi costante delle performance delle campagne di marketing e le metriche del CRM per valutare l'efficacia delle strategie e apportare eventuali miglioramenti.

In parallelo, supporterai il team Marketing & Communication nell'ideazione di contenuti e proposte rilevanti e coinvolgenti per i clienti.

Analisi e Reporting:
Utilizzare strumenti analitici per monitorare le prestazioni delle campagne, interpretare i dati e fornire insights per l'ottimizzazione delle strategie di loyalty/marketing.
Analizzare e migliorare le strategie di raccolta dei dati, unificando i processi per costruire un database robusto di ospiti e clienti.
Gestire l'invio di comunicazioni personalizzate ai soci del programma fedeltà, supportando il CRM Manager nelle DEM.
Collaborare con il team Marketing & Communication per ideare nuove campagne e proposte commerciali che incentivino il coinvolgimento e l'acquisto dei clienti loyalty.

Requisiti

Si richiedono:
Propensione all'analisi dati e all'utilizzo di strumenti di reportistica (come ad esempio Google Analytics, Microsoft Power BI)
Laurea specialistica in Marketing, Statistica, Economia o affini
Studi o esperienze pregresse in ambito loyalty.
Conoscenza o studi nell'ambito del settore alberghiero (preferibile)
Conoscenza avanzata del pacchetto Microsoft Office
Orientamento ai risultati e forte abilità di organizzazione e problem-solving.
Livello C1 della lingua inglese e conoscenza base di altre lingue straniere (preferibile)

Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante offriamo rimborso spese + ticket giornalieri.

La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-13T23:08:08.276Z