Il nostro cliente un'importante realtà del settore ICT specializzata nel settore delle telecomunicazioni, che offre hai suoi clienti soluzioni ad hoc focalizzate su sistemi cloud, ERP e gestione reti in generale.
Da decenni sul mercato l'efficienza e la validità dei servizi proposti le hanno permesso di crescere e di espandersi sul territorio, non solo Italiano ma anche austriaco e tedesco.
Per loro stiamo cercando un:
IT MANAGER RETI E INFRASTRUTTURA (rif.
213/ITM/15) La risorsa si occuperà della gestione completa dell'Area IT ,ovvero:
Coordinare il team di risorse assegnato sia in termini di raggiungimento target, obbiettivi, e formazione; Individuare, con le funzioni aziendali, i processi su cui avviare interventi di miglioramento o innovazione; Svolgere la valutazionedei costi, dei rischi e dei benefici connessi alle innovazioni proposte; Partecipare attivamentenelle decisioni strategiche a livello aziendale, Affiancamento in caso di necessità alle figure esterneper incontri presso clienti con esigenze particolari o di complessità rilevante.
Requisiti richiesti:
Laurea in Informatica o equipollenti; Almeno 5 anni d'esperienza in un ruolo analogo, in realtà strutturate, preferibilmente nel settore IT / TLC, Conoscenza della realtà tecnologica CISCO, VMWARE, EMC, IBM, Microsoft Esperienza nel Project Management e nel disegno architetturale, Capacità di valutazione técnica di nuovi sviluppi applicativi.
Sede di lavoro:
Bolzano.
Offriamo:
contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda cliente, e retribuzione allineata alle competenze maturate.. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone INVIA CURRICULUM L'informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito Seguici anche su Twitter LAssociati e Linkedin Head Hunter Italia Sedi Trentino Alto Adige Settore Consulenza alle imprese; Informatica / Software / Hardware Funzione IT / TLC / Internet / Application software