Lovati&Associati: Hr Administrator

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è una realtà italiana, operativa sul mercato da oltre 30 anni con sedi su tutto il territorio italiano e da poco presente anche oltre i confini nazionali.
Pur avendo inizialmente focalizzato il suo business nel settore dell'arredo in tutte le sue declinazioni, oggi offre ai clienti anche prodotti per il fai-da-te e il tempo libero, mantenendo come punto di forza un ottimo rapporto qualità - prezzo.
Per loro siamo alla ricerca di un/una:
HR ADMINISTRATOR GESTIONE DEL PERSONALE (rif.180/AMM/15) La risorsa all'interno dell'ufficio Amministrazione del Personale si occuperà della gestione delle pratiche amministrative del personale interno e dei punti vendita a lei assegnati.
In particolare dovrà:
predisporre il contratto di assunzione e provvedere all'invio della documentazione e delle pratiche di assunzione/cessazione; monitorare le presenze del personale e le scadenze dei contratti; predisporre ed inviare i cedolini e le varie comunicazioni per i dipendenti (lettere di assunzione / richiamo/ trasferimento); aggiornare i dati anagrafici su archivio e software gestionale e redigere la reportistica richiesta.
Requisiti richiesti:
Diploma di ragioneria o Laurea in Economia e Commercio o equipollenti; Esperienza pregressa (di almeno 2 anni) in un ruolo analogo, preferibilmente all'interno di realtà GDO,GDS e retail con più punti vendita; Conoscenza del CCNL delcommercio e della normativa sul lavoro, Buona dimestichezza con l'uso del computer.
Completano il profilo capacità di lavoro in team, pro attività e flessibilità.
Sede di lavoro:
Provincia Nord Ovest di Milano Offriamo:
contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata al grado d'esperienza maturata.
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone INVIA CURRICULUM L'informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito (url removed) Seguici anche su Twitter LAssociati e Linkedin Head Hunter Italia Sedi Lombardia Settore Commercio / Grande Distribuzione Funzione Finanza / Controllo / Amministrazione


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager

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