Per nostro Cliente, importante multinazionale del settore lusso, siamo alla ricerca di un:
COMMUNICATION SPECIALIST - SETTORE LUSSO(832/CSL/21) La risorsa riporterà al Communication Manager e lavorerà a stretto contatto con i vertici aziendali, occupandosi di tutta la parte di comunicazione, con particolare focus sui Social Media.
Principali attività:
Collaborare con le agenzie esterne per la realizzazione del Piano Editoriale Digitale e per creare i contenuti da veicolare offline e online, attraverso i diversi social media; Supporto alla gestione degli uffici stampa esterni, italiani e stranieri; Relazione con i media; Supporto all'organizzazione di eventi in tutto il mondo; Relazione con le altre Country in merito alla comunicazione online e offline.
Requisiti:
Laurea umanistica in marketing/social media/comunicazione.
L'aver conseguito un master in social media/marketing/comunicazione sarà considerato un plus.
Esperienza nel ruolodi 3/4 anni maturata in aziende del settore lusso e alto di gamma e/o in agenzie di comunicazione in cui abbia collaborato con realtà aziendali del lusso e alto di gamma.
Preferibile aver avuto esperienze di target clienti B2B.
Indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata per potersi relazionare con l'estero; Conoscenza delle logiche e dei linguaggi di comunicazione tipici del lusso; Ottima conoscenza dellepiattaforme digitali e dei social media (Instagram, Facebook, Twitter, LinkedIn ecc.
); Ottime capacità di scrittura.
Completano il profilo:
gestione dello stress, assertività, passione per il luxury, ottime doti comunicative e relazionali.
Si offre:
contratto di lavoro subordinato direttamente con l'azienda con retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
L'informativa Privacy è consultabile sul sito (url removed) Seguici anche su Linkedin Lovati& Associati Head Hunter Italia