Longines - Marketing Internship

Dettagli della offerta

Azienda Swatch Group è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di orologi finiti, sinonimo di prodotti di lusso o di consumo al tempo stesso durevoli, emozionali e di alta qualità. La presenza del Gruppo a livello mondiale è rafforzata dalla costante apertura di nuovi punti vendita Corporate, punti vendita che riflettono i valori delle singole marche distribuite e ne esaltano le caratteristiche. The Swatch Group (Italia) S.p.A. è la filiale italiana della multinazionale svizzera The Swatch Group Ltd, vanta dipendenti impiegati sia presso la sede di Milano in attività marketing, sales e di servizi sia nei Corporate Stores e Boutique siti sul territorio nazionale nei centri città, nei centri commerciali e presso gli aeroporti.
Descrizione del posto Per il Brand Longines cerchiamo una risorsa che entri a far parte del Team Marketing e che dia supporto a diversi progetti e attività.
Nello specifico:
Supporto per realizzazione layout pos material + preparazione materiali adv traditional & digital (ex. pagine pubblicitarie, banners, logo head, pannelli vetrina ecc.);
Supporto attività in coop rivenditori autorizzati (ex. controlli mensili effettuazione coop social + richiesta giustificativi a clienti);
Supporto organizzazione eventi/training su clienti, eventi nazionali /internazionali e riunioni varie;
Supporto organizzazione training Sales Ambassadors (ex. richiesta materiali, preparazione ppt, catering, viaggi e transfer);
Creazione Bonifici Nuovi Fornitori;
Monitoraggio visite Merchandisers + check actions richieste;
Supporto progetti SIS:
- Impostazioni immagini lightbox SIS
- Messa in firma, spedizione e archiviazione contratti
- Imputazione corretta nr. cespiti e check esistenti e/o smaltimenti.
Analisi attività competitors (ex. analisi siti internet, attività di marketing/trade marketing) con preparazione e aggiornamento di eventuali presentazioni; Aggiornamento di tutti i files e presentazioni legati alle iniziative di marketing (ex. anagrafiche, presentazioni per riunioni, ecc.) ;
Supporto alla creazione di materiale ad hoc per il canale retail (guide e brochure);
Preparazione, invio e aggiornamento puntuale file vetrine speciali sulla base delle realizzazioni effettuate dai Merchandisers e preparazione ppt specifiche;
Preparazione file anagrafiche/display/varie per singolo Visual Merchandiser.
Il vostro profilo Laurea in economia, marketing o affini
Ottima conoscenza di Excel e Power Point
Ottima conoscenza dei sistemi informatici
Capacità organizzative e precisione
Ottima conoscenza della lingua inglese
La conoscenza del francese sarà considerata un plus
Condizioni professionali Proattività
Curiosità
Voglia di mettersi in gioco e di imparare
Capacità relazionali e comunicative
Predisposizione al lavoro in team
Empatia
Flessibilità
Conoscenze delle lingue -Inglese
-Francese (plus)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Promoter Canale Parafarmacia - Milano Città

Ottosunove agenzia di comunicazione, specializzata in brand development, in-store marketing e retail design che integra la disciplina del neuromarketing come...


Ottosunove S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Brand Ambassador | Lun - Ven | Milano

One More è alla ricerca di nuove risorse da inserire nello STAFF della città milanese con il ruolo di BRAND AMBASSADOR. Divisione che presidia il territorio ...


Onemore - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Lavoro Prima Esperienza - Comunicazione Ong

Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un'opportunità con cui crescere a livello personale e professionale lavorando ...


Dream Marketing Agency - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Brand & Digital Manager - Medicina Estetica

La tua nuova aziendall nostro cliente è un'azienda con che opera nel mercato della medicina estetica offrendo ai professionisti del settore prodotti ad alta ...


Hays - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-12T06:05:06.467Z