**Gruppo Coopselios** è un' impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitari.
Costituitasi a Reggio Emilia nel 1984 offre i propri servizi quotidianamente a quasi **6.000 persone in 8 regioni italiane** e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in Italia e all'estero.
Opera attraverso **3.000 professionisti** tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l'affidabilità.
**Posizione**:
Si cerca una logopedista per inserimento in RSA per anziani a Lugagnano di Sona. (Verona).
Il **Centro Polifunzionale** **Papa Giovanni Paolo II** è una struttura residenziale per anziani a mínima/ridotta intensità assistenziale, sia in convenzione con impegnativa di residenzialità che in modalità privata.
ha una ricettività di:
- 44 posti letto residenziali
- 18 posti per il centro diurno.
- si avvale di una equipe multidisciplinare per rispondere al meglio alle necessità degli ospiti al fine di recuperare e mantenere, al più alto livello possibile, tutte le capacità fisiche cognitive e relazionali.
**Requisiti**:
Laurea in Logopedia con iscrizione all'albo
Nello specifico la logopedista valuta le abilità deglutitorie degli ospiti sulla base di un' osservazione durante i pasti o su segnalazione per problemi riferibili all'alimentazione (tosse durante il pasto, variazione della voce dopo la deglutizione, perdita di appetito o calo ponderale significativo) e qualora rilevi problemi di deglutizione provvede alla riabilitazione della deglutizione e dà disposizioni riguardo modificazioni dietetiche più idonee per l'ospite collaborando con la cucina, gli operatori socio-sanitari e gli infermieri.
**Altre informazioni**:
contratto tempo indeterminato part time 8/10 h settimanali