Logistics Site Manager

Dettagli della offerta

Adecco Italia – Logistica Business ricerca per il cliente Arvato un/a Logistics Site Manager per il nuovo sito logistico di Altedo (BO).


La risorsa si occuperà di assicurare un'ottimale gestione delle risorse e delle attività di Inbound/Outbound da un punto di vista operativo, economico e procedurale.
In particolare:
Coordina e gestisce l'ottimizzazione delle operations logistiche per il sito; E' responsabile della gestione, supervisione e cura del team logistico compresi gli aspetti di risultato, formazione, valutazione, disciplina e sviluppo; E' responsabile dei risultati economici e dei costi del sito; Garantisce una gestione efficiente delle attività e dei processi, stimolando il team di sito al raggiungimento degli stessi; Gestisce e monitora i KPI/SLA di performance e produzione; Partecipa a progetti di efficientamento continuo identificando e implementando migliorie ove necessario; Si relaziona quotidianamente con il Cliente; Garantisce il rispetto della Sicurezza e delle procedure aziendali.
Requisiti: Esperienza maturata in ruolo analogo in società di logistica 3PL e/o servizi logistici distributivi; Inglese fluente (livello C1); Organizzazione del lavoro nel rispetto dei KPI assegnati (produttività, qualità ecc.
); Analisi e controllo dei risultati, gestione del conto economico; Completano il profilo: doti comunicative su più livelli, capacità di lavorare per obiettivi, sotto stress ed in tempi ridotti; Proattività e concretezza nella definizione di soluzioni; Capacità di coordinamento e di creare un'ambiente collaborativo con le altre funzioni aziendali (ad es.
: Key Account, Project, Facility, HR, Finance); Esperienza con sistemi di gestione del magazzino, preferibilmente SAP; Disponibilità ad eventuali trasferte.
Esperienze lavorative: responsabile di magazzino - Settore industriale: TRASPORTI/ LOGISTICA - 60 mesi.

Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo.

Disponibilità oraria: Full Time.

Osservazioni: Offerta: Contratto a tempo indeterminato, Smart Working policy, Ambiente lavorativo informale, flessibile ed inclusivo, Accesso a diversi training volti a migliorare la tua professionalità, Possibili percorsi di carriera internazionali, Assicurazione sanitaria, Benefit e convenzioni aziendali.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operativo Trasporti Nazionali (M/F/D)

Per la nostra sede di Cesena (FC) siamo alla ricerca di un Operativo Trasporti Nazionali (m/f/d)Principali attività All'interno dell'area Domestic Distributi...


Gruber Logistics Gmbh - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Supply Chain Optimization Specialist

Directly report to the Supply Chain Manager, the candidate is a highly skilled and experienced Supply Chain Optimization Specialist. The ideal candidate will...


Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Supply Specialist

Scopo della posizione Gestione della catena di approvvigionamenti delle classi assegnate Responsabilità Primarie Gestione pianificazione e controllo dei prog...


Ferretti Group - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Demand & Supply Planner - Nestlé Professional

**Position Snapshot** - Nestlé in Italy, Milan headquarter (Assago) - Permanent contract - Degree in Management Engineering or equivalent - At least 1-2 year...


Nestlé - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2025-01-22T11:15:25.857Z