Settore: Logistica/Alimentare
Fascia fatturato: 20-30 mln €
Località: Brescia
**Posizione**:
Per azienda cliente, operante nel settore della gestione della logística in ambito Alimentare, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di **Logistics Manager.
**
Rispondendo direttamente all'Amministratore Delegato, la figura ricercata si dedicherà alla pianificazione e al coordinamento relativo alle operazioni di **ricevimento merci**, rifornimento, **stoccaggio** e distribuzione.
Si occuperà della definizione delle **materie prime** necessarie e la quantità di risorse base per realizzare l'output, nonché alle gestione delle tempistiche di invio delle stesse alle **linee di produzione**.
Sarà sua responsabilità monitorare i **livelli di stock **al fine di assicurare sempre la presenza delle giuste quantità di merci necessarie e analizzare il **layout del magazzino** al fine di individuare la maniera più efficiente di organizzare le merci e lo spazio.
Infine supervisionerà gli addetti di magazzino, autisti ed impiegati di magazzino(circa 20 persone complessivamente), valutando le prestazioni di ciascun collaboratore allo scopo di migliorarne il rendimento.
**Requisiti**:
- Esperienza di almeno 5 anni in mansione analoga nel settore Alimentare (requisito fondamentale);
- Esperienza relativa al coordinamento di team;
- Competenza nell'applicazione di tecniche di pianificazione relativa alla gestione delle scorte;
- Competenza nell'utilizzo di sistemi gestionali e organizzativi di un magazzino merci
- Buona dimestichezza con Navision e PTV(preferibilmente)
**Altre informazioni**:
L'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed un pacchetto retributivo che verrà illustrato durante la prima fase del processo di selezione.- Autorizzazione Ricerca & Selezione DDR 330 del 12.04.2018_