Logistics Coordinator

Dettagli della offerta

**NAZCA: Unisciti a noi come Logistic Coordinator!**
**Chi siamo**
NAZCA è un'azienda italiana nel settore del Facility Management, con oltre 30 anni di esperienza e una presenza consolidata a livello nazionale e internazionale. Con più di 350 dipendenti e 6 sedi operative, offriamo una gamma completa di servizi per la gestione degli immobili, dalla manutenzione alla realizzazione di nuovi impianti.
**La posizione**
**Le tue responsabilità**
- Gestire lo stoccaggio dei materiali e delle attrezzature per i tecnici manutentori.
- Effettuare ordini di acquisto e rifornimento, monitorando la ricezione degli stessi.
- Gestire il rapporto con i fornitori per l'approvvigionamento dei materiali e attrezzature
- Collaborare con l'Ufficio Acquisti nella gestione degli ordini verso fornitori esterni attraverso software dedicati.
- Supportare attivamente le squadre operative nella distribuzione dei materiali.
**Il profilo che cerchiamo**
- Diploma Tecnico (preferibilmente Perito Elettrico/Elettronico/Meccanico);
- Patente B;
- Esperienza pregressa come magazziniere o addett* di reparto vendita nel settore impiantistico (Impianti elettrici/speciali, meccanici e idro-sanitari);
- Conoscenza delle componenti impiantistiche civili e industriali (Impianti elettrici/speciali, meccanici e idro-sanitari);
- Ottime doti di collaborazione, precisione e puntualità;
- Patente per il muletto (preferibile).
**Cosa offriamo**
- Ambiente di lavoro dinamico e inclusivo;
- Opportunità di crescita professionale e sviluppo di carriera;
- Contratto full-time con RAL e inquadramento commisurati all'esperienza maturata;
- Formazione continua per migliorare competenze tecniche e soft skills;
- Buoni Pasto
**Perché scegliere NAZCA?** Crediamo nel valore delle risorse umane come pilastro del nostro successo. Investiamo nella formazione e nello sviluppo del capitale umano, mantenendo un ambiente lavorativo orientato alla collaborazione e alla soddisfazione.
Inoltre, non dimenticare di seguirci su **LinkedIn**per rimanere aggiornato sulle ultime novità e sulle future opportunità di lavoro!
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._
- Si ricorda che, ai sensi dell'Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali._
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €22.000,00 - €25.000,00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Data di inizio prevista: 15/01/2025


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Demand Planner

Con l'obiettivo di potenziare la squadra Supply Chain, Tecnomat ricerca per la propria sede direzionale una figura di **Demand Planner**. La risorsa scelta, ...


Tecnomat - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Supply Chain Manager

**Mejobby**, agenzia per il lavoro 100% in cloud, con Autorizzazione Ministeriale n. 0000004.20-05-2021 ricerca per importante società nel settore logistico ...


Mejobby - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Material Planning & Logistic Manager

Dana is a global leader in the supply of highly engineered driveline, sealing, and thermal-management technologies that improve the efficiency and performanc...


Dana Incorporated - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Demand Planner

**Unes** nasce a Milano nel 1967 dall'intuizione imprenditoriale di sette piccoli dettaglianti del milanese, unitisi per sviluppare una rete di punti vendita...


Unes Supermercati - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2025-01-04T04:38:45.104Z