Introduzione
Nel ruolo di Logistic Team Leader | Responsabile Processi Operativi organizzerai le attività del team a te affidato per garantire una corretta e puntuale gestione della merce all'interno dell'Area del Centro Logistico assegnato.
Se ti appassiona il mondo della logistica e vuoi essere un punto di riferimento per i tuoi colleghi, questa è l'offerta di lavoro giusta per te!
La posizioneLe principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
Gestione dell'area di propria competenza e del personale operativoIntroduzione di nuovi progettiGaranzia della corretta implementazione dei processi di controllo, stoccaggio e rifornimento della mercePreparazione ed esecuzione di inventariPartecipazione al processo di selezione dei nuovi collaboratori della tua squadraInserimento e formazione dei collaboratori neoassuntiIl profilo ricercatoI requisiti per ricoprire il ruolo di Logistic Team Leader sono:
Laurea in ambito Ingegneristico o EconomicoPrecedente esperienza lavorativa in ambito logistico o all'interno di magazzini strutturatiPrecedente esperienza pregressa nella gestione del personaleDisponibilità a lavorare su turniOttime capacità organizzative e di comunicazioneForte orientamento all'obiettivo e capacità di lavoro multitaskingOttime conoscenze in ambito informaticoLa nostra offertaCosa prevede l'offerta di lavoro come Logistic Team Leader?
Contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessanteUn ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolanteUn'azienda solida e strutturataTante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoroPercorso formativo strutturato che alterna formazione e "training on the job"Buoni pastoAltri benefit previsti dal sistema di welfare AziendaleLo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
#J-18808-Ljbffr