Mansione Randstad HR Solutions per conto di MBDA Italia, è in cerca di un/a: Logistic Support Engineer
MBDA è l'unico gruppo europeo in grado di progettare e produrre missili e sistemi missilistici per rispondere alle più svariate esigenze operative, presenti e future, per le forze armate. MBDA Gruppo conta oltre 11.000 dipendenti, tra Francia, Inghilterra, Italia, Spagna, Germania e Stati Uniti, di cui 60 % nella funzione Engineering. Con più di 90 clienti tra le forze armate di tutto il mondo, MBDA è uno dei leader mondiali nei missili e nei sistemi missilistici.
Responsabilità Attività previste per il ruolo:
Pianifica e progetta l'integrated product support e i relativi studi.Contribuisce, all'interno del team di progetto, alla definizione del supporto logistico e alle soluzioni per la sopportabilità del prodotto lungo tutto il ciclo di vita.Partecipa alle Design Review con i fornitori per gli aspetti di supporto al prodotto.Produce gli studi di supportability / Logistic Support Analysis.Analizza i contributi dei fornitori.Assicura il coordinamento delle attività commissionate ai fornitori (studi di supportability, redazione manuali tecnici, erogazione del training, ecc…).Competenze Titolo di studio richiesto:
Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica, Aerospaziale, Aeronautica e/o ElettronicaEsperienza professionale:
Si valutano sia neolaureati senza esperienza che profili con almeno 2 anni di esperienza in un ruolo tecnico.Competenze Professionali:
Preferibile, ma non obbligatoria la conoscenza dell'Integrated Product Support (IPS/ILS)Conoscenze linguistiche:
Inglese B1/B2Competenze organizzative/Soft skills:
Orientamento al raggiungimento degli obiettiviTeam workingAdattabilitàLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr