Logistic & Supply Chain Team Manager

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Synergie, filiale di Pescara, ricerca per importante azienda del settore alimentare, la figura di : Logistic & Supply Chain Team Manager Posizione La risorsa risponderà direttamente alla direzione aziendale e svolgerà le seguenti mansioni : Pianifica e gestisce le attività operative, assegna i compiti e i carichi di lavoro al personale addetto alla produzione e monitora i risultati raggiunti, preoccupandosi del conseguimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi; Per la gestione delle attività di warehousing, storage e delivery oggetto dell'attività aziendale, utilizza esclusivamente i sistemi informativi e segue i processi in essi implementati e ne promuove l'utilizzo presso gli addetti al fine di conseguire target operativi e qualitativi omogenei, definiti dall'azienda; Coordina, forma e supporta il personale addetto relativamente alle procedure e ai metodi operativi definiti e utilizzati dall'azienda; Collabora con il management dell'azienda applicando il criterio del miglioramento continuo: segnala le criticità emergenti, suggerisce tutte le possibili azioni correttive e contribuisce all'implementazione delle innovazioni e dei miglioramenti da applicare; Requisiti La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti : Conoscenza della tecnologia digitale e dell'utilizzo degli strumenti informatici, hardware e software, tale da poter operare in completa autonomia con tutti i dispositivi, sistemi e infrastrutture utilizzati in ambito industriale per la gestione delle attività operative; Conoscenza della materia logistica e in particolare della nomenclatura e del significato delle definizioni caratteristiche, delle normative di riferimento applicabili nell'ambito della sicurezza dei luoghi di lavoro e delle pratiche e dei processi utilizzati nel settore; Conoscenza del settore del trasporto di cose in conto terzi con focus orientato verso le normative che regolano l'attività della spedizione di merci in Italia e all'estero e dei principali contenuti del "contratto di trasporto"; Formazione e / o esperienza professionale acquisita in contesti aziendali e con ruoli specificatamente attinenti il profilo ricercato. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Retribuzione : 28 - 35 K in base all'esperienza del candidato/a. Sede di lavoro : Manoppello Scalo (Pe) L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004 J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operations & Logistics

Bitdeer Technologies Group (Nasdaq: BTDR) is a leader in the blockchain and high-performance computing industry. It is one of the world's largest holders of ...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 5 days ago

Responsabile Logistica Commerciale

Importante Azienda, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per importante azienda cliente, leader nel settore metalmeccanico industriale, ADDETTO/ADDDETT...


Italia

Pubblicato 6 days ago

Supply Chain Allocation And Inventory Planner

: FirenzeSupply Chain Allocation and Inventory PlannerAgenzia/: FIRENZECodice Agenzia: 37Pubblicato il: 29-10-2021Città: FirenzeTipologia contratto: Tempo de...


Italia

Pubblicato 6 days ago

Supply Chain Allocation And Inventory Planner

DESCRIZIONE , selects for an important company in the fashion-luxury sector Supply Chain Allocation and Inventory Planner Role mission Main mission of this r...


Italia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-18T01:55:48.040Z