Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Ra Assistant

Azienda leader nel settore diagnostico con sede in Lodi, ricercaRA AssistantLa figura si occuperà principalmente di supportare l'ufficio QA/RA nella gestione...


Da Technogenetics - Lombardia

Pubblicato a month ago

Junior Data Engineer

col-wideJob Description: Vittoria Assicurazioni Spa ricerca un/aJUNIORDATA ENGINEERda inserire nell'areaDATA SCIENCE E ARTIFICIAL INTELLIGENCE. La risorsa v...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Plc Developer

col-wideJob Description: Job DescriptionPer multinazionale leader nel settore industriale siamo alla ricerca di unPLC Developer In particolare, svolgerà le ...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Cfo Data Engineer

FinecoBank S.p.A. Milano Italia Direzione Chief Financial Officer (CFO) IbridoDescrizione aziendaFinecoBank è una banca multicanale che offre, in un unico co...


Da Finecobank S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Logistic Specialist - Vincenzo Dascanio Srl

Logistic Specialist - Vincenzo Dascanio Srl
Azienda:

W Executive S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Vincenzo Dascanio è un marchio di prestigio nel settore degli eventi di lusso e hospitality, noto per la sua eleganza, l'attenzione ai dettagli e l'organizzazione impeccabile di eventi speciali.
Il Logistic specialist sarà la figura che si occuperà della pianificazione, gestione e rendicontazione delle attività e di tutti gli aspetti legati alla logistica, compresi i sopralluoghi funzionali alla verifica di tutti gli elementi di produzione del progetto.
Attività Gestione del Personale e Fornitori: Aggiornamento e coordinamento costante delle liste dello staff e dei fornitori coinvolti, collaborando con i vari dipartimenti del Progetto.
Empatia e Comunicazione: Creare e mantenere un buon rapporto con la squadra operativa.
Accordi con Catering/Ristoranti: Pianificare, gestire e rendicontare gli accordi per la fornitura pasti allo staff, monitorando costantemente le numeriche e verificando i menu proposti.
Alloggi Staff: Pianificare, gestire e rendicontare gli accordi per alloggi (hotel, appartamenti, ecc.
), monitorando le numeriche e verificando la qualità delle strutture selezionate.
Trasferimenti Staff: Pianificare, gestire e rendicontare le esigenze di trasferimento del personale ottimizzando gli spostamenti.
Trasferimenti Merci: Pianificare, gestire e rendicontare le esigenze di trasferimento merci, inclusi spostamenti dal magazzino e gestione noleggi.
Definizione Policy: Collaborare con il Project Manager per definire le policy da comunicare allo staff per il corretto svolgimento dell'evento.
Comunicazione Policy Logistiche: Comunicare puntualmente le policy logistiche allo staff, gestendo eventuali problematiche e richieste durante il Progetto.
Controllo Budget: Verificare la rispondenza tra quanto gestito e quanto previsto a budget, segnalando tempestivamente eventuali discostamenti al PM.
Sopralluoghi e Report: Partecipare ai sopralluoghi delle venue, redigere report e partecipare a incontri con il cliente e meeting di produzione.
Coordinamento Attori e Fornitori: Redigere il piano di Produzione e coordinare tutti gli attori e fornitori coinvolti.
Gestione Criticità: Segnalare criticità logistiche operative e proporre soluzioni.
Sicurezza: Assicurarsi che tutto il team e i fornitori utilizzino dispositivi di sicurezza adeguati.
Attrezzature di Lavoro: Proporre soluzioni per le attrezzature da lavoro necessarie.
Documentazione di Sicurezza: Verificare la documentazione di sicurezza per ogni appalto.
Archiviazione Documenti: Archiviare i documenti di Progetto secondo le procedure aziendali.
Rendicontazione Finale: Gestire la rendicontazione finale del progetto, condividere reportistica post evento e chiudere tutti gli aspetti operativi della commessa.
Esperienza significativa nel settore degli eventi di lusso e hospitality; Formazione: è preferibile un percorso accademico in ambito logistico, economico oppure di ingegneria gestionale; Comunicazione: sono richieste eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta, con la predisposizione alla cura dei dettagli; Lingue: è necessaria una buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro Bonate (BG) L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R.0000155 del 31/12/2021.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Logistic Specialist - Vincenzo Dascanio Srl
Azienda:

W Executive S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-18T15:07:37.228Z