La tua nuova azienda Il nostro cliente è una rinomata realtà imprenditoriale che, da oltre 50 anni, opera nel mondo dell'ingredientistica alimentare.
Da sempre attenta alla qualità dei loro prodotti, si è affermata come primaria realtà fornitrice per le principali aziende del Largo Consumo.
Oggi, per il potenziamento della struttura, è alla ricerca di un Logistic Specialist da inserire all'interno del dipartimento Supply Chain e Acquisti.
Il tuo nuovo ruolo La risorsa, a diretto riporto del Supply Chain Manager, avrà le seguenti responsabilità:
Organizzazione delle consegne da magazzino, interfacciandosi con il Customer Service da un lato e con i trasportatori dall'altro.
Nel dettaglio: controllo giornaliero dei DDT inseriti in SAP dal Customer Service, individuazione trasportatore più conveniente, completamento DDT, invio al trasportatore designato.
Verifica di giacenze e scorte, spostandosi fisicamente presso i diversi magazzini per inventario ed in caso di necessità.
Richieste di quotazioni di trasporto.
Raccolta ed analisi dati relativi ai trasportatori al fine di individuare quelli più affidabili e convenienti.
Verifiche correttezza delle tariffe applicate, tramite controllo fatture ricevute dall'amministrazione.
Controllo dello stato delle spedizioni e della consegna degli ordini.
Gestione del flusso resi/respinti/danneggiamenti.
Sede di lavoro: Lissone
Di cosa hai bisogno per aver successo La risorsa ideale possiede un'esperienza di 3-4 anni in aziende del mondo alimentare o del largo consumo.
Viene richiesta una conoscenza dei principali KPI Logistici e una buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr