Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Capo Area/Area Manager Gruppo S.P.A.

Per Primario Gruppo S.p.A. leader nei settori energia, telefonia, efficientamento, domotica, smart mobility, ricerchiamo CAPO AREA/AREA MANAGER. Dopo un peri...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Sardegna

Pubblicato 18 days ago

Store Manager - Portofino

We are currently looking for a Store Manager for our Boutique in Portofino in order to drive the Team to succeed. Key responsibilities: Ensure the achieveme...


Da Dolce & Gabbana - Sardegna

Pubblicato 18 days ago

Area Manager Per Coordinamento Agenti

Sei pronto a metterti alla prova e sei un perfetto motivatore e gestore di squadre di venditori? Abbiamo un'opportunità imperdibile da proporti in collaboraz...


Da Hrspecialist Italia - Sardegna

Pubblicato 18 days ago

Responsabile Amministrativo

Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore food and beverage1 Responsabile AmministrativoLa risorsa lavorerà con la direzione per definire, coor...


Da Adecco Italia - Sardegna

Pubblicato 18 days ago

Logistic & Scheduling Manager

Logistic & Scheduling Manager
Azienda:

Adecco



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa, per importante azienda operante nel settore gomma plastica e leader nel suo settore, è alla ricerca di un Logistic & Scheduling Manager Il candidato selezionato, a diretto riporto del Plant Manager sarà responsabile del coordinamento del team di logistica interna e di magazzino, assicurando una corretta gestione delle materie prime e di consegna del prodotto finito. Principali attività:• Coordinare il team di logistica interna di sito e magazzino al fine garantire una produzione giornaliera che rispetti i criteri di qualità e i tempi di spedizione e consegna previsti.• Monitorare le merci a magazzino, in entrata e in uscita, assicurando la fornitura necessaria alla produzione e organizzando le spedizioni dei prodotti finiti al cliente.• Coordinare e supervisionare le attività di pianificazione a breve, medio e lungo termine;• Definire il budget annuale e i KPI del dipartimento;• Garantire lo sviluppo della funzione e il raggiungimento dei KPI previsti per la funzione;• Analizzare i processi e sviluppare proposte di miglioramento contribuendo all'implementazione di sistemi informatici e delle soluzioni ERP che supportino una gestione efficace dei magazzini.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:• Laurea Magistrale in Ingegneria/Economia o titoli equivalenti;• Almeno 5 anni di esperienza in ambito logistico e di gestione magazzini, preferibilmente in contesti industriali strutturati;• Ottima conoscenza del pacchetto Office;• Costituisce un plus la conoscenza di SAP;• Buona padronanza della lingua inglese;• Capacità organizzative, di pianificazione e problem solving, capacità di leadership.Inquadramento: tempo indeterminatoSede di lavoro: GenovaLingue conosciute:Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: Metalmeccanico MoreInformationCategoria professionale:Management / Responsabili / Supervisori - responsabile della logisticaLocalità:Arenzano, GenovaData inizio:17/06/2024Job reference:0018-4815Riferimento esterno:LOGISTIC&SCHEDULINGMANAGER-0018-4815


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Logistic & Scheduling Manager
Azienda:

Adecco



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-10-06T06:49:11.231Z