Gino Spa: una storia scritta con passione perché i nostri clienti siano i nostri primi fan! #ForOurCustomers.
Innovazione, competenza, affidabilità, attenzione al cliente, ampia gamma di prodotto e migliori prezzi sul mercato.
Sono questi i principi che hanno accompagnato l'evoluzione della Gino Spa dalla sua fondazione nel 1959 come prima concessionaria Mercedes in provincia di Cuneo, ad oggi come punto di riferimento in Italia per molteplici brand premium tra i quali BMW, Mini, Volvo, Aston Martin, Lotus.
Il gruppo Gino è da tre generazioni simbolo di dinamismo, avanguardia e competenza.
Una lungimiranza ponderata e la predisposizione ad affrontare nuove sfide, hanno da sempre reso la nostra realtà flessibile e innovativa, eccellenza sul mercato dell'automobile.
Posizione: Il profilo di nostro interesse svolgerà nel Team Logistico un ruolo cruciale nel monitoraggio e nel coordinamento delle nostre operazioni logistiche per garantire che le nostre auto e i veicoli commerciali vengano consegnati al Cliente nel miglior modo possibile.
Mediante l'utilizzo di un gestionale (software di ottimizzazione carichi e tracciamento) sarà responsabile del monitoraggio delle spedizioni, dell'analisi dei dati e della comunicazione con i team interni e i partner esterni per facilitare il flusso regolare della consegna dei veicoli nelle nostre concessionarie Piemontesi, Liguri e Toscane.
Sarà chiamato a identificare e risolvere eventuali problemi o ritardi e a comunicare in modo proattivo con i team interni e i clienti per risolvere i problemi.
Si occuperà inoltre di molteplici progetti di ottimizzazione dai layout di filiale all'analisi e reporting dei dati sullo stato della spedizione, i tempi di transito e le metriche delle prestazioni per identificare tendenze e aree di miglioramento.
Sarà in grado di generare report e dashboard regolari per fornire visibilità sugli indicatori chiave delle prestazioni (KPI) e sulle metriche operative. Collaborerà con i Brand Manager, Capi Filiale, Back Office, Accettatori, Piazzalisti.
Requisiti: Laurea triennale in logistica/produzione, gestione della supply chain, amministrazione aziendale; Breve esperienza precedente in operazioni logistiche, gestione dei trasporti costituirà un plus; Forti capacità analitiche e competenza in strumenti e software di analisi dei dati; Eccellenti capacità comunicative e interpersonali al fine di interagire efficacemente all'interno e all'esterno; Attenzione ai dettagli con capacità di multitasking e definizione delle priorità in un ambiente frenetico.
#J-18808-Ljbffr