Per azienda cliente che opera nel settore della distribuzione alimentare stiamo ricercando un profilo di Logistic Demand Planner . Le principali attività che dovranno svolgere saranno:
Competenze in supply e demand planning: previsione, pianificazione, elaborazione e revisione del piano di fabbisogni (demand and supply planning and forecasting) sulla base delle previsioni di consumo/vendita per i prodotti di rotazione e per prodotti promozionali concordati con l'ufficio Acquisti e Marketing. Corrispondenza con i fornitori: italiani ed esteri. Emissione e controllo ordini di acquisto: a fornitore, con particolare focalizzazione sul rispetto degli impegni in termini di tempi e quantità (gestione solleciti e anticipi, trasporti). Gestione stock: e valutazione indici di rotazione. Correzione anomalie merce: in entrata e uscita (codici, riferimenti, quantitativo caricato a gestionale). Pianificazione trasporti inbound: secondo gli accordi contrattuali. Bilanciamento magazzini interni. È richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office e nello specifico Excel, della lingua inglese, utilizzo ed analisi Qlik Sense.
Completano il profilo:
Buona conoscenza del pacchetto Office, nello specifico Excel. Buona conoscenza della lingua inglese. Spiccate doti relazionali, team working, negoziazione. Ral indicativa: 30/32 k
Data inizio prevista: 20/08/2024
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Città: Verona (Verona)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca
#J-18808-Ljbffr