Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistente Familiare

1.gif Utilizzato per contare il numero di sessioni del sito web, necessario per ottimizzare la consegna dei prodotti CMP. Scadenza: Sessione Tipo: Pixel Trac...


Da Umana S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Tecnico Disinfestatore

col-wideJob Description: Etjca Spa, filiale di Milano, sta selezionando per importante azienda operante nel settore disinfestazione e pest control, un: TEC...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alle Pulizie Civili - Gorizia

col-wideJob Description: Orienta s.p.a. Società Benefit filale di Monfalcone ricerca un/unaADDETTO/A ALLE PULIZIE CIVILI. PROFILO: La risorsa si occuperà d...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale Estero

col-wideJob Description: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La figura di Back Office Commerciale si occuperà della gestione delle attività operative e amministr...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Logistic Customer Service - Lingua Inglese

Dettagli della offerta

ADECCO divisione Permanent, per contratto a tempo determinato di un anno, ricerca un/a: LOGISTIC CUSTOMER SERVICE - LINGUA INGLESE Il committente è una realtà metalmeccanica strutturata e consolidata del settore automotive, con più plant a Maniago, facente parte di un importante gruppo industriale multinazionale.
Responsabilità: Per sostituzione di maternità, la figura si inserirà nel dipartimento logistico al fine di supportare il Logistics Manager nella gestione ottimale delle commesse.
La persona avrà infatti il compito di gestire in modo efficace e puntuale il servizio clienti di dipartimento in relazione alle commesse acquisite e l'interfacciamento con le operations, rispondendo a segnalazioni e richieste di informazioni da parte dei clienti italiani ed esteri, al fine di ottimizzare la comunicazione.
Nello specifico, avrà il compito di: • Supportare direttamente i clienti acquisiti, rispondendo ai quesiti e dando loro aggiornamento sullo stato di avanzamento dell'ordine • Collaborare con il team di pianificazione, per ottimizzare la risposta al Cliente e dare le corrette priorità • Coadiuvare il Logistics Manager nella risoluzione delle criticità relative a fornitori, produzione, reclami cliente • Supportare la gestione e definizione degli aspetti logistici delle commesse acquisite (parametri di evasione ordine, tempistiche di consegna, logistica spedizioni, clausole contrattuali) La persona che vorremmo incontrare: • Ha un'ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Ha preferibilmente conseguito una laurea • Completano il profilo: esperienza pregressa all'interno di dipartimenti logistici strutturati e/o pregresso utilizzo di SAP.
• Propensione al lavoro in team Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì Retribuzione: commisurata alla seniority Contratto: Assunzione diretta a tempo determinato – 1 anno Benefit: premi di produzione, accordi di secondo livello, welfare, mensa aziendale Data inizio prevista: 01/10/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Maniago (Pordenone) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:33:11.619Z