Descrizione azienda Dispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della food valley, con l'obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio attento e veloce.La nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un'atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del Nostro Team che giorno dopo giorno portano avanti i Valori dell'Azienda : VIVACITA', SEMPLICITA' e FRANCHEZZA.I Nostri Ristoranti sono oggi dislocati tra Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana, Lazio, Piemonte e Campania ed abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi.
Posizione Il LOCAL STORE MARKETING CHAMPION, a diretto riporto dell'Head of Marketing, avrà il compito di analizzare il mercato, pianificare ed eseguire le attività necessarie a massimizzare le vendite ed individuare le migliori opportunità di sviluppo del brand a livello locale.Nello specifico, le tue principali responsabilità saranno:Nuove aperture: grazie ad una completa analisi di mercato sul bacino geografico di competenza ti occuperai della pianificazione ed implementazione del piano di local store marketing attraverso il coinvolgimento attivo delle comunità locali e piani di marketing personalizzatiVisibilità dei ristoranti esistenti: ti occuperai di aumentere la visibilità dei nostri ristoranti esistenti attraverso una serie di attività, dalle campagne outdoor agli eventi locali, fino alle partnership con le aziende della zonaCollateral Local Marketing: ti assicurerai che le iniziative di marketing nazionali siano implementate correttamente a livello locale, fornendo supporto ai team di store e creando materiali di comunicazione ad hoc.La risorsa ideale è un/una professionista ambizioso/a e creativo/a, in grado di:Pianificare ed implementare strategie di marketing localizzateCollaborare in modo efficace con diversi team (marketing, vendite, store manager)Essere il punto di riferimento per il marketing locale Requisiti Sei la persona giusta se possiedi:Almeno 3 anni di esperienza maturata nella mansione di Local Store Marketing Champion o Manager di Ristorante o Business Developer nel mondo della ristorazione possibilmente proveniente da un contesto di azienda multinazionaleLaurea triennale e/o specialistica in Marketing o corsi specifici sul Local Store MarketingSoft Skills: costituiscono requisiti fondamentali le doti relazioni e di interazione con il pubblico, ottime capacità commerciali e di elaborazione di piani marketingSaranno valutati anche profili con background professionale in ambito retail o largo consumo Altre informazioni Cosa offriamo?RAL e Package Retributivo saranno commisurati all'esperienza della risorsa ed allineati al mercatoSistema incentivanteAuto aziendalePiano di crescita individualePasto dipendenti